LoL: DANNI INFINITI in Arena 2v2v2v2, l’Exploit (legale) che Riot deve bannare subito
La più recente modalità di gioco introdotta all’interno di League of Legends è stata un enorme successo per gli sviluppatori Riot Games. La modalità Arena 2v2v2v2 ha riacceso l’amore che molti avevano perso per LoL, diventando in fretta la modalità preferita dai giocatori di praticamente tutto il mondo.
Unendo il fantastico combattimento di League of Legends e rimuovendo la fase di lane e gli obiettivi, l’Arena catapulta i giocatori direttamente nell’azione frenetica e nei combattimenti continui.
La modalità mette sullo stesso campo di battaglia quattro squadre di due giocatori in vari scenari. I perdenti subiscono danni alla salute condivisa totale e vengono eliminati una volta raggiunto lo zero. Tra un round e l’altro, i giocatori possono acquistare oggetti e selezionare potenziamenti che possono cambiare drasticamente l’esito della partita.
I potenziamenti si suddividono in tre diverse categorie: argento, oro e “prismatici”. L’efficacia in battaglia del potenziamento dipende dalla categoria e combinare saggiamente questi “strumenti” a disposizione de giocatore diventa essenziale per vincere la partita, poiché le varie interazioni possono concedere ai giocatori bonus ben oltre i limiti normali di LoL.
“Warmup Routine” e “Master of Duality” rompono l’Arena 2v2v2v2 di LoL, ecco cosa succede se combinati
Warmup Routine concede al giocatore un incantesimo evocatore che lo costringe a canalizzare; per ogni secondo di canalizzazione, guadagnano un bonus di danni per quel round. Il potenziamento di livello massimo Master of Duality, concede invece ai giocatori danni d’attacco quando utilizzano abilità e potere abilità quando attaccano.
Sebbene questi potenziamenti da soli non siano niente di speciale, il loro vero potere emerge quando si combinano insieme. Warmup Routine non ha alcun tempo di recupero, fattore che permette ai giocatori di tornare a canalizzare l’incantesimo anche immediatamente dopo essere stati interrotti.
Master of Duality implica generalmente tempi di recupero più lunghi, ma con Warmup Routine possono semplicemente premere ripetutamente il pulsante per canalizzare per accumulare una enorme quantità di danni in uscita. Quantità di danni talmente alte da rompere completamente l’equilibrio del meta della modalità Arena di League of Legends, permettendo a campioni che utilizzano bene questa strategia, di eliminare gli avversari con un solo colpo.
Vista la popolarità dell’Arena, è probabile che Riot rimuova ben presto questa interazione o introduca un cooldown per Warmup Routine. Tuttavia, fino a quel momento, i giocatori potranno sfruttare al massimo le folli quantità di danni garantite da questa interazione.
Insomma, che ne pensate? Come al solito la discussione è aperta!
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