LEC Rumors: Selfmade avrebbe accettato il rinnovo con i VIT

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Il periodo di off-season della LEC ha dato ufficialmente il via alle trattative del mercato giocatori. Tanti rinnovi sembrano essere all’orizzonte, anche se per ora mancano le ufficialità dalle varie squadre. Sicuramente, il possibile rinnovo di Selfmade con i Vitality, scuoterà l’ambiente europeo.

Primi rumors di mercato per la LEC

Selfmade rinnova con i Vitality

Secondo i più recenti rumors diffusi su Twitter, ma ripresi anche da Esportsmaniacos, il jungler polacco Selfmade sarebbe intenzionato a rinnovare il proprio contratto con i Vitality. Il giocatore, in scadenza a fine anno, non vorrebbe rompere l’asse creato con il midlaner LIDER, che ha un contratto valido fino alla fine del 2022 con la squadra francese.

Se questa voce dovesse, infine, rivelarsi concreta, si allontanerebbe la possibilità di vederlo ai G2 Esports come erede di Jankos. Sarebbe un brutto colpo per la dirigenza del team spagnolo, che da tempo cerca il giocatore, e che ora dovrebbe trovare un sostituto all’altezza nel caso in Jankos dovesse partire sul serio.

Kaiser rimarrà ai MAD Lions

Sembra che in questa off-season ci saranno tantissimi rinnovi importanti, come quello di Kaiser, che dovrebbe prolungare il suo accordo con i MAD Lions per altri due anni. Secondo i colleghi di Dot Esports, infatti, mancano solo le firme per sugellare questo nuovo matrimonio tra il supporto tedesco ed il team campione in carica della LEC.

Caps fino al 2023

Si, anche Caps rimarrà fedele alla casacca dei G2 Esports, dopo una stagione non proprio brillante. Il danese prolungherà il suo accordo con la squadra per un altro anno intero, dato che il contratto attualmente in essere sarebbe scaduto alla fine del 2022.

Il Team BSD vuole Nuclreaint

Come sicuramente saprete, lo Schalke 04 ha venduto ufficialmente il suo slot al Team BSD, organizzazione elvetica che entrerà a far parte della LEC nel 2022. La squadra probabilmente prenderà gran parte dei membri dello staff dello Schalke, ma forse anche qualche giocatore.

Secondo quanto riportato da Esportsmaniacos, il team vorrebbe includere Nuclearint nel proprio roster, in quanto lo considera un giovane di livello assoluto, adatto al nuovo progetto. Un investimento utile anche per il futuro insomma.

Forti rumors su Rekkles

Secondo quanto dichiarato da Thorin su Twitter, sembra che Rekkles non rientri più nei piani dei G2 Esports, che lo vorrebbero cedere dopo solo un anno. Chiaramente non c’è nulla di ufficiale, è ovvio, ma queste voci potrebbero non essere troppo lontane dalla realtà. Sicuramente ne sapremo di più tra qualche mese, ma per ora raccogliamo e riportiamo i rumor che si vedono sui social.

Mario "Rios" Cristofalo

Sono un appassionato di videogiochi sin da quando ne ho memoria. La mia crescita è stata caratterizzata delle console Nintendo (grazie ai Pokèmon), e poi dall'esplosione di Xbox anche in Italia. Nel 2018, però, mi sono avvicinato al mondo di League Of Legends di cui mi sono perdutamente innamorato. Ad oggi mi occupo di LoL, ma anche di tutto ciò che è interessante nel mondo videoludico e tech in generale. Per info e collaborazioni: [email protected]

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701