LEC Rumors: i G2 avrebbero scelto il nuovo supporto titolare

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Secondo quanto riportato da Pablo Suarez su Dot Esports, i G2 avrebbero scelto il giovane Targamas come supporto titolare per la prossima stagione di LEC. Dopo diversi provini, che si sono tenuti in questi mesi, il team ha optato per il belga dei Karmine Corp.

Una scelta che s’inquadra con la volontà di rivoluzione della proprietà, che vuole puntare anche sui giovani prospetti di EU Masters e non solo sui grandi nomi. I G2 proveranno quindi ad emulare quanto fatto dai Fnatic in estate con Adam, giovanissimo toplaner prelevato dagli stessi KC.

Ma sarà la scelta giusta? Al momento è impossibile rispondere a questa domanda, dato che ancora non conosciamo chi potrà essere il suo compagno di corsia.

Il nuovo supporto dei G2 per la prossima stagione di LEC

Linea verde

Ricostruire il roster di una squadra tanto vincente quasi da zero sarà un’impresa molto dura. Sembra, però, che Ocelote voglia dare spazio ai giovani prospetti che si sono fatti notare durante EU Masters, e per questo motivo ha organizzato diversi try-outs durante questi mesi.

La dirigenza è rimasta impressionata dal giovane Targamas, supporto belga attualmente ancora in forza ai Karmine Corp (campioni di EU Masters) fino al 14 novembre. L’organizzazione francese avrebbe permesse al giocatore di parlare con altri team, anche prima della naturale scadenza del contratto.

Ma non è stato solo Targamas a stregare lo staff dei G2. Infatti, durante quei provini, la dirigenza è stata impressionata anche da Flakked, tiratore dei MAD Lions Madrid. Attualmente, però, la situazione del tiratore è molto complicata per i G2.

Gli ex-campioni della LEC vorrebbero attendere anche lo sviluppo delle vicende di Carrzy, che diventerà free agent e potrebbe anche decidere di non rinnovare con i MAD Lions. Inoltre c’è anche la possibilità di vedere Hans Sama con la maglia dei G2, ma è una eventualità al momento piuttosto remota e molto difficile da realizzare.

Insomma, nei prossimi giorni ne vedremo delle belle, e capire quale sarà il nuovo volto dei G2 Esports dopo un anno non proprio ricco di soddisfazioni.


LEC Rumors: i G2 avrebbero scelto il nuovo supporto titolare
Mario "Rios" Cristofalo

Sono un appassionato di videogiochi sin da quando ne ho memoria. La mia crescita è stata caratterizzata delle console Nintendo (grazie ai Pokèmon), e poi dall'esplosione di Xbox anche in Italia. Nel 2018, però, mi sono avvicinato al mondo di League Of Legends di cui mi sono perdutamente innamorato. Ad oggi mi occupo di LoL, ma anche di tutto ciò che è interessante nel mondo videoludico e tech in generale. Per info e collaborazioni: [email protected]

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701