LEC: Ocelote risponde ai rumors che riguardano Rekkles

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

I recente rumors del mercato della LEC, che riguardano i G2Rekkles, hanno gettato nel caos i tifosi del team spagnolo. Per sedare gli animi è intervenuto Ocelote, proprietario della squadra e personalità piuttosto sui generis del panorama europeo di LoL.

Carlos ha postato diversi tweet, uno di seguito all’altro, commentando a modo suo ciò che ha svelato il buon Pablo Suarez. L’owner dei G2 ha bollato il tutto come fake news, dicendo a tutti di darsi una calmata in quanto il mercato non è ancora aperto ufficialmente.

Insomma, la faccenda si fa sempre più intricata e fumosa, e chissà come si chiuderà questa vicenda che ha assunto i toni del drama trash.

Ocelote risponde ai rumors del mercato della LEC

Tweet infuocati

ENG

“Fake news. The transfer window hasn’t opened yet calm the fuck down. Perkz to Fnatic is quite possibly the single trade that I would go out of my way to never allow to happen, like Messi to Real Madrid. If a player we bench wishes to join any European team, TSM, Galatasaray or LPL team we will gladly trade him. We haven’t blocked shit.”

ITA

“Sono soltanto fake news. La finestra di mercato non è ancora stata aperta, datevi una calmata. Perkz ai Fnatic è l’unico scambio che non vorrei mai accadesse, come Messi al Real Madrid. Se un giocatore che mettiamo in panchina vuole unirsi a qualsiasi squadra europea, ai TSM, al Galatasaray o ad un team della LPL, noi saremo felici cederlo. Non abbiamo bloccato proprio niente.”

Clima poco sereno

Nonostante Ocelote sia intervenuto sulla vicenda, bollando il tutto come fake news, la sua versione non ci convince del tutto. In effetti, il proprietario dei G2, non dice mai esplicitamente che il club voglia trattenere Rekkles, ma piuttosto si focalizza sul chiarire che nessun trasferimento sarà mai bloccato dalla società.

E’ indubbiamente una scelta di parole curiosa, che lascia tantissimi dubbi e poche certezze. Secondo il nostro parere, il futuro dello svedese è sempre più lontano dai G2 e, probabilmente, lo vedremo con un’altra casacca nel prossimo anno. Sarà ancora in LEC? Andrà in LCS per chiudere la carriera? Oppure si concretizzerà quel rumor che lo vuole in LPL? Insomma, le opzioni sono tante, ma sappiamo già che vedremo una off-season infuocata.


LEC: Ocelote risponde ai rumors che riguardano Rekkles
Mario "Rios" Cristofalo

Sono un appassionato di videogiochi sin da quando ne ho memoria. La mia crescita è stata caratterizzata delle console Nintendo (grazie ai Pokèmon), e poi dall'esplosione di Xbox anche in Italia. Nel 2018, però, mi sono avvicinato al mondo di League Of Legends di cui mi sono perdutamente innamorato. Ad oggi mi occupo di LoL, ma anche di tutto ciò che è interessante nel mondo videoludico e tech in generale. Per info e collaborazioni: [email protected]

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701