LEC: Kirei è il nuovo jungler dello Schalke 04

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Lo Schalke 04 ha comunicato, con un annuncio diffuso sui social, che Kirei sarà il nuovo jungler titolare per il prossimo split. L’olandese torna in LEC dopo un’esperienza non proprio felice con i Misfits, ed dopo un periodo estremo di gavetta in Turchia e nelle leghe regionali. Gilius non lascerà la formazione tedesca, ma rimarrà come sostituto in caso di bisogno.

Kirei ritorna in LEC

L’annuncio dello Schalke 04

Durante questo periodo di off-season, lo Schalke 04 ha dovuto fare qualche cambiamento nel roster. Per necessità nel caso di Abbeddagge (dato che il giocatore è stato venduto) e per scelta tecnica nel caso di Gilius. La dirigenza del team tedesco è rimasta stregata da Kirei durante alcuni try-out, al punto da volerlo ingaggiare già subito come titolare.

ENG

We looked into options for the jungle position in this offseason, and very early on realized that Kirei could be a great fit for us for. We have a lot of confidence that with our coaching staff and such strong players next to him, he’ll be able to prove the potential he’s always shown in the past.”

ITA

“Abbiamo vagliato diverse opzioni per la jungle durante questo offseason, e subito abbiamo realizzato che Kirei sarebbe stata la scelta migliore per noi. Crediamo fermamente che con il nostro coaching staff e con altri giocatori forti acconto a lui, sarà in grado di dimostrare il potenziale che ha sempre mostrato in passato.”

Tanta gavetta

Kirei non dovrebbe essere un nome nuovo per chi è appassionato di League Of Legends. Il jungler olandese, infatti, ha fatto spesso parlare di sé per le sue prestazioni in soloQ e poi in competitivo. Purtroppo, la sua prima avventura in LEC con la maglia dei Misfits non finì benissimo, condannandolo a fare tanta gavetta nelle leghe regionali ed in Turchia con dei buoni risultati. Il giocatore ha sempre espresso un ottimo potenziale, mai del tutto sbocciato come avrebbe voluto o potuto.

Insomma la dirigenza dello Schalke 04 ha piazzato una grande sulla sua testa, che potrebbe condizionare l’andamento generale della squadra durante l’estate. La dirigenza della squadra punta ad un buon piazzamento nel summer split, ma riusciranno a raggiungere il loro obiettivo?

Mario "Rios" Cristofalo

Sono un appassionato di videogiochi sin da quando ne ho memoria. La mia crescita è stata caratterizzata delle console Nintendo (grazie ai Pokèmon), e poi dall'esplosione di Xbox anche in Italia. Nel 2018, però, mi sono avvicinato al mondo di League Of Legends di cui mi sono perdutamente innamorato. Ad oggi mi occupo di LoL, ma anche di tutto ciò che è interessante nel mondo videoludico e tech in generale. Per info e collaborazioni: [email protected]

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701