LEC: i G2 ritornano in carreggiata mentre i Fnatic sprofondano

LEC: i G2 ritornano in carreggiata mentre i Fnatic sprofondano

Profilo di Rios
 WhatsApp

La seconda settimana di LEC ha certificato l’assoluta incertezza che regna, attualmente, sul campionato.

Infatti in cima alla classifica troviamo RogueMAD Lions, due squadra che non ci aspetteremmo di vedere così in alto. Dietro di loro c’è un gruppo di inseguitori molto numeroso, di cui fanno parte anche FnaticG2 Esports. Pensate che ci sono ben sei squadra racchiuse in un punto.

Pagelle della week 2 della LEC

Excel Esports: 4,5

Quasi tutti i team della LEC hanno avuto modo di migliorarsi durante la lunga fase di off-season, gli Excel non l’hanno fatto. Il canovaccio del loro campionato è rimasto in linea con lo spring split, anche dopo i due cambi di roster di cui il team si è reso protagonista.

In questa settimana hanno trovato una vittoria importantissima contro gli SK Gaming, ma ancora sono bel lontani da uno standard di gioco accettabile. Il punto guadagnato è stato frutto degli innumerevoli errori degli avversari, che hanno fatto un grosso regalo a Caedrel e compagni.

F.C. Schalke 04: 4

Tra le squadre che non riescono a migliorarsi, troviamo anche gli Schalke 04, autori di prestazioni di basso livello competitivo. Nella week 2, la dirigenza del team, ha deciso di cambiare la botlane, inserendo NeonDreams al posto di Innaxe Nukes. Questa manovra non l’abbiamo capita, principalmente perché la corsia inferiore si era comportata discretamente nella super week 1.

Oggettivamente, InnaxeNukes, non erano il problema di questa squadra, che invece risiede nella corsia centrale. Abbedagge è completamente fuori forma e non riesce a giocare con i suoi compagni, anche quando trova delle risorse per farlo.

Infine vi è un evidente problema di comunicazione tra questi ragazzi e pensate che, dopo aver conquistato un Messaggero, si sono dimenticati di raccogliere il suo occhio, rendendo inutile ogni sforzo fatto per acquisirlo.

Fnatic: 3

Errare è umano, ma perseverare nell’errore è diabolico. Questa frase descrive, perfettamente, la terribile settimana dei Fnatic. Coach Mithy si è impuntato su una draft oggettivamente non funzionante e l’ha riproposta, identica, per due giornate di fila.

Abbiamo sempre lodato Rekkles e compagni per la loro voglia di proporre cose nuove, ma così non va, non si possono perdere due punti solo perché si vuol far funzionare una cosa che non funziona. Queste due sconfitte permettono ai G2 di agganciarli in classifica e li allontana dalla vetta.

G2 Esports: 6,5

G2 stanno tornando sui loro canoni di forma, anche se la strada sembra ancora lunga davanti a loro. Nonostante abbiano trovato due vittorie su due in questa settimana, non sono stati convincenti come al solito sul piano del gioco. Ancora ci sono delle cosine da sistemare, errori banali da correggere dovuti alla mancanza di allenamento che ha preceduto le due settimane prima dell’inizio della LEC.

Non date questa squadra per spacciata, perché crediamo, fortemente, che il loro sia solo un periodo di poca lucidità generale recuperabile in fretta. Le potenzialità per farlo ci sono tutte, bisogna ritrovare la voglia.

MAD Lions: 8

Chi mai avrebbe pensato di vedere i MAD Lions in testa dopo aver affrontato FnaticG2? Nessuno. I Leoni di Madrid continuano a sorprendere, mettendo in mostra uno stato di forma e di lettura del meta invidiabile. Tutti i giocatori stanno offrendo delle prestazioni di livello altissimo, con Humanoid che è ritornato a giocare come sa.

In questa settimana hanno dovuto affrontare due avversari che erano sulla cresta dell’onda (FnaticVitality), ma non hanno fatto una piega, anzi hanno dominato in lungo ed in largo. Un menzione d’onore va fatta alla corsia inferiore composta da CarrzyKaiser, che continuano a proporre cose nuove e sempre diverse (Wukong bot ad esempio).

MAD Lions sono una bellissima realtà di ragazzi giovani, potranno ambire a qualcosa in più in questo summer split della LEC.

Misfits Gaming: 5

Ogni settimana ci sembra di vedere sempre gli stessi Misfits, che commettono gli stessi errori e non migliorano la loro situazione in classifica. In questa week 2 è arrivata una vittoria sudata contro gli Schalke 04, ma i ragazzi sono stati poco convincenti in ogni loro prestazione.

Onestamente non capiamo perché Doss abbia presto il posto di Denyk nella corsia inferiore, visto che non sembra ancora pronto all’impatto con la LEC. Commette molti errori sciocchi e spesso lascia la sua squadra in inferiorità numerica nei momenti meno opportuni.

Misfits sembrano un cantiere aperto, questi ragazzi non ancora ancora trovato la quadratura del cerchio per poter competere nelle zone alte di classifica. FebivenKobbe devono dare una scossa all’ambiente, altrimenti sarà dura risalire la china.

Origen: 7

Ottima settimana per gli Origen che chiudono con due vittorie e risalgono in classifica. Nonostante i due punti guadagnati, rimangono ancora tanti dubbi sul loro effettivo valore nella corsa al titolo. Infatti il loro stile gioco monotono e leggibile non è cambiato, cosa che li rende prevedibili e facilmente counterabili.

Il potenziale dei singoli giocatori è molto alto, ma League Of Legends è un gioco di squadra e per vincere bisogna saper proporre cose nuove per spiazzare l’avversario. Chissà se, con il tempo, anche loro avranno la capacità di staccarsi dal loro stile per provare cose che non sono nelle loro corde.

Rogue: 5,5

Dopo una prima settimana scintillante, i Rogue s’incartano un po’ su stessi. La sconfitta subita per mano dei G2 è stata strana, perché ci ha mostrato una squadra che non stava giocando secondo quelli che sono i suoi canoni. E’ chiaro che una sconfitta contro i campioni in carica ci può sempre stare, ma ci aspettavamo di più da Vander e compagni.

Il punto guadagnato contro i Vitality gli permette di rimanere in testa alla classifica insieme ai MAD, però certi errori non sono ammissibili se si punta ad un risultato importante.

SK Gaming: 5,5

Anche gli SK Gaming fanno un passettino indietro rispetto a quello che avevamo visto nella week 1, ed hanno offerto un livello di gioco non bellissimo (specialmente contro gli Excel). Hanno avuto il grande merito di far esordire il nuovo Volibear all’interno del competitivo, ma ciò non basta per guadagnarsi la sufficienza.

Gli SK hanno bisogno di trovare una loro continuità, ed hanno bisogno di mettere Trick nel suo territorio di comfort (ovvero Sett) perché ha avuto un ruolo determinante nella sconfitta subita contro gli Excel.

Team Vitality: 4

Ci aspettavamo forse troppo dai Vitality? La loro prima settimana ci aveva esaltati e pensavamo che, gran parte dei problemi, fossero effettivamente risolti. La verità è che la squadra deve lavorare ancora tanto, visto che non sembra avere delle strategie di gioco vere e proprie.

Il potenziale per far bene c’è, finalmente i Vitality sono una squadra, ma i problemi ci sono e sono evidenti. Il voto di questa settimana non devi farvi pensare che questo team sia da buttare, ma anzi le sconfitte li aiuteranno a capire cosa non va ed a rimettersi in carreggiata.

Immagini via LoL Esports

MSI 2024: Tutti i Match della Settimana

MSI 2024: Tutti i Match della Settimana

Profilo di Gosoap
06/05/2024 10:35 di Amin "Gosoap" Bey El Hadj
 WhatsApp

Dopo l’intensa fase di Play-In che ha visto fronteggiarsi alcuni dei migliori team da tutto il mondo per guadagnarsi un posto nel Bracket Stage, è ora di guardare alle prossime fasi dell’MSI 2024 di League of Legends.

Bracket Stage (Settimana 1) i prossimi match dal 7 al 12 Maggio

I giorni delle partite e la programmazione per la prima serie di incontri della fase a gironi è già fissata. Tenete presente che questa fase è a doppia eliminazione, quindi le squadre che perdono la prima partita non saranno ancora eliminate dalla corsa.

Giorno 1

ROUND MATCH ORARIO
Bracket Stage 1 Gen.G vs Fnatic 11.00 AM

Giorno 2

ROUND MATCH ORARIO
Bracket Stage 1 Team Liquid vs Top Esports 11.00 AM

Giorno 3

ROUND MATCH ORARIO
Bracket Stage 1 G2 vs T1 11.00 AM

Giorno 4

ROUND MATCH ORARIO
Bracket Stage 1 BLG vs PSG Talon 11.00 AM

I risultati della scorsa settimana sono stati:

Play-in Stage (1-5 Maggio 2024)

Giorno 1

ROUND MATCH
Group A Upper Bracket Semifinale FlyQuest 2-1 PSG Talon
Group A Upper Bracket Semifinale T1 2-0 Estral Esports

Giorno 2

ROUND MATCH
Group B Upper Bracket Semifinals Fnatic 2-0 GAM Esports
Group B Upper Bracket Semifinals Top Esports 2-0 LOUD

Giorno 3

Nota: T1 e Top Esports con questa vittoria si qualificano di diritto alla fase di Bracket Stage.

ROUND MATCH
Group A Upper Bracket Final FlyQuest 0-2 T1
Group B Upper Bracket Final Fnatic 1-2 Top Epsorts

Giorno 4

ROUND MATCH
Group A Lower Bracket Semifinal Estral 0-2 PSG Talon
Group B Lower Bracket Semifinal GAM Esports 2-1 LOUD

Giorno 5

Nota: Con la sconfitta subita, FlyQuest e GAM sono eliminati dall’MSI 2024.

ROUND MATCH
Group A Lower Bracket Final FlyQuest 0-2 PSG Talon
Group B Lower Bracket Final Fnatic 2-0 GAM Esports

Infine, vi ricordiamo che l’MSI 2024 si svolgerà secondo il seguente calendario:

  • Fase di play-in: 1-5 maggio
  • Fase a gironi (settimana 1): 7-12 maggio
  • Fase a gironi (settimana 2): 14-18 maggio
  • Gran finale: 19 maggio

Che ne pensate community? Come al solito la discussione è aperta!

Articoli correlati:

Patch 14.10 LoL: Nuovi Oggetti e Nuove Rune

Patch 14.10 LoL: Nuovi Oggetti e Nuove Rune

Profilo di Gosoap
03/05/2024 12:21 di Amin "Gosoap" Bey El Hadj
 WhatsApp

Con l’arrivo della patch 14.10, oltre alle modifiche ai campioni annunciate (CLICCANDO QUI il nostro articolo d’approfondimento), Riot ha promesso di rilasciare anche una serie di nuovi oggetti e Rune.

Di seguito andiamo a scoprire i primi dettagli in Anteprima. Dal momento che si tratta di informazioni non ufficializzate, vi invitiamo, come al solito, a prenderle con le pinze.

Nei paragrafi successivi, trattandosi di dettagli nuovi e non esistendo ancora una ufficiale traduzione in italiano per i nuovi oggetti, vi riporteremo le informazioni in lingua originale.

Patch 14.10 LoL: Nuovi oggetti e modifiche a quelli esistenti

NUOVO OGGETTO Overlord’s Bloodmail

  • 40 Attack Damage
  • 500 Health
  • Tyranny: Gain 2% of your bonus Health as Attack Damage.
  • Retribution: Gain up to 10% increased Attack Damage based on your percent missing Health.
  • Recipe: Tunneler + Tunneler + 1000 Gold (3300 Gold Total)

NUOVO OGGETTO Yun Tal Wildarrows

  • 65 Attack Damage
  • 25% Critical Strike Chance
  • Big Sting: Critical attacks deal 35% AD additional damage over 2 seconds.
  • Recipe: Noonquiver + Pickaxe + 925 Gold (3200 Gold Total)

NUOVO OGGETTO Zephyr

  • 40% Attack Speed
  • 65 Movement speed
  • Reduce the effectiveness of slows by 20%.
  • Upgrades from Berserker’s Greaves (unlocks at level 15)

NUOVO OGGETTO Blackfire Torch

  • 90 Ability Power
  • 600 Mana
  • 25 Ability Haste
  • Baleful Blaze: Dealing damage with Abilities causes enemies to burn for magic damage per second for 3 seconds. This damage increases by 20 per second to Monsters.
  • Blackfire: For each enemy Champion, Epic Monster and Large Monster affected by your Blaeful Blaze, gain 4% Ability Power.
  • Recipe: Lost Chapter + Fated Ashes + 700 Gold (2800 Gold Total)

Lame Rapide Navori Reworkate Navori Flickerblade

  • 40% Attack Speed
  • 25% Critical Strike Chance
  • 7% Movement Speed
  • Transcendence: Your Attacks reduce your non-Ultimate Ability cooldowns by 15% of their remaining cooldown.
  • Replaces Navori Quickblades

NUOVO OGGETTO Fated Ashes (Upgrade Tome)

  • 40 Ability Power
  • Inflame: Dealing damage with Abilities causes enemies to burn for 7 magic damage per second for 3 seconds. This damage increases by 20 per second to Monsters.

NUOVO OGGETTO Scout’s Slingshot (Upgrade Dagger)

  • 20% Attack Speed
  • Magic Rock: Damaging a champion deals an additional 40 magic damage. Attacks reduce this cooldown by 1 second. (40 second CD)

NUOVO OGGETTO Symbiotic Soles (Stivali)

  • 35 Movement Speed
  • Your Recall is empowered.
  • After Traveling 150000 units of distance, gain 45 Movement Speed when out of combat.

patch 14.10 lol

Kraken Slayer

  • AD increased
  • Attack speed increased
  • Critical strike replaced by movement speed
  • Damage is now based on missing HP

Blade of the Ruined King

  • AD increased
  • Attack speed increased
  • Life steal increased
  • Health damage reduced
  • Slow is no longer decreased for ranged

Plated Steelcaps

  • Passive nerfed: 12% >>> 8%
  • Cost reduced: 1100 >>> 1000
  • Armor increased: 20 >>> 25

Mercury Treads

  • Cost reduced: 1100 >>> 1000
  • MR increased: 20 >>> 25
  • Tenacity reduced: 30% >>> 20%

Boots of Swiftness

  • Movement speed reduced: 60 >>> 45
  • Slow resist removed
  • Auto attacks now grant 30/20 movement speed for 2 seconds

Corrupting Potion

  • Removed from game

Dagger

  • Attack speed reduced: 12% >>> 10%

Bami’s Cinder

  • Glowing Mote replaces 1 Ruby Crystal in recipe
  • Cost reduced
  • Health reduced
  • Now grants 5 ability haste

Hearthbound Axe

  • Long Sword replaces 1 Dagger in recipe
  • Cost increased by 150
  • AD increased by 5
  • Attack speed reduced by 5%

Noonquiver

  • Dagger replaced by Cloak
  • Cost increased by 100
  • Now grants 20% critical strike chance instead of 15% attack speed
  • AD reduced by 5
  • No longer deals 20 bonus damage to minions and monsters

Recurve Bow

  • Damage changed from magic to physical

Verdant Barrier

  • Cost reduced by 100

Zeal

  • Crit chance increased: 15% >>> 20%

Bloodthirster

  • Cloak replaced by Pickaxe
  • Crit chance removed
  • AD increased by 25
  • Now converts excess lifesteal into a 50-400 shield for 2 seconds

Essence Reaver

  • Sheen replaced by BF sword
  • Cost increased by 300
  • No longer has a spellblade effect, now restores 15 +10% bonus AD on hit
  • Crit chance increased to 25%
  • AD and ability haste increased by 5

Immortal Shieldbow

  • Cloak and Vamp Scepter replaced by Noonquiver
  • Crit chance increased to 25%
  • Ad increased by 5
  • Lifesteal removed

The Collector

  • Pickaxe replaced by BF Sword
  • Crit chance increased to 25%
  • AD increased by 5
  • Lethality reduced by 1

Infinity Edge

  • Cost increased by 100
  • Crit chance increased to 25%
  • AD increased by 15

Mercurial Scimitar

  • Cloak replaced by Vamp Scepter
  • Cost increased by 300
  • Crit chance removed
  • Now grants 10% lifesteal

Phantom Dancer

  • Attack speed, crit and movement speed increased
  • AD and passive removed
  • Cost reduced by 200

Rapid Firecannon

  • Long Sword and Kircheis Shard replaced by Scout’s Slingshot
  • Cost reduced by 400
  • Crit chance increased to 25%
  • AD removed
  • Attack speed increased: 15%

Runaan’s Hurricane

  • Recurve Bow replaced by Scout’s Slingshot
  • Cost reduced by 200
  • No longer deals 30 on-hit damage
  • AD ratio increased: 40% >>> 55%
  • Crit chance increased to 25%

Statikk Shiv

  • New Recipe: Scout’s Slingshot + Hearthbound Axe (same price)
  • Crit chance removed
  • Attack speed increased by 10%
  • New passive: killing enemies fires chain lightning that deals 90 magic damage that hits up to 6 additional targets (3 seconds CD)
  • Takedown damage is tripled and has no cooldown

Black Cleaver

  • Shred per stack increased: 5% >>> 6%

Terminus

  • Recurve Bow and BF Sword replaced by Hearthbound Axe
  • AD reduced by 5%
  • Attack speed increased by 5%

Abyssal Mask

  • Cost reduced by 100
  • Aura increased: 550 >>> 700
  • MR shred changed from 5 +1.2% bonus HP to 20% MR
  • MR reduced by 10
  • MR per target increased: 9 >>> 10

Anathema’s Chains

  • Removed on this patch

Hollow Radiance

  • Now grants 10 ability haste
  • Health reduced: 600 >>> 450

Knight’s Vow

  • Now has Rejuvenation Bead in recipe
  • Armor reduced by 5
  • Now grants 100% health regen
  • Damage redirect increased: 10% >>> 12%
  • Damage redirect is no longer doubled when below 30% HP

Randuin’s Omen

  • No longer has Rock Solid passive
  • Slow increased: 55% >>> 70%
  • Cooldown increased by 30 seconds
  • Health reduced by 50
  • Armor increased by 20

Sunfire Aegis

  • Now grants 10 ability haste
  • Health reduced by 150

Unending Despair

  • Cooldown reduced: 7 seconds >>>> 5 seconds

Warmog’s Armor

  • Health increased: 750 >>> 1000
  • Health regen reduced: 200% >>> 100%

Winter’s Approach/ Fimbulwinter

  • Ruby Crystal replaced by Giant’s Belt
  • Health increased by 150
  • Health from mana changed: 8% total mana >>> 15% bonus mana

Zeke’s Convergence

  • Glacial Buckler replaced by Cloth Armor and Null Magic Mantle
  • Mana removed
  • Ability hasted reduced by 10
  • Health increased by 100
  • Armor reduced by 5
  • Now grants 25 MR

Dawncore

  • Bandleglass Mirror replaced by 2 Forbidden Idols
  • Summoner Spell and Ability Haste removed
  • Mana regen reduced by 50%
  • AP increased by 20
  • AP per 100% mana regen increased: 5 >>> 10
  • Now grants 16% healing and shielding power
  • Healing and shielding power per 100% mana regen reduced: 3% >>> 2%

Liandry’s Torment

  • Blasting Wand replaced by Fated Ashes

Luden’s Companion

  • Base damage increased: 45>>> 60
  • Damage per charge increased: 35% >>> 50%
  • Now gains all 6 charges immediately after 12 seconds, instead of 1 every 3

Voltaic Cyclosword

  • Kircheis Shard replaced by 2 Long Swords

Shurelya’s Battlesong

  • Passive movement speed reduced: 8% >>> 5%
  • AP reduced: 55 >>> 50

Patch 14.10: Nuove Rune

NUOVA RUNA Cash Back

  • Inspiration Tree: Replaces Tripl Tonic on First Row, Triple Tonic replaces Future’s Market on Row 2
  • Gain 6% Gold back when you purchase Legendary items.

NUOVA RUNA Jack of All Trades

  • Replaces Time Warp Tonic on Row 3, Time Warp Tonic moved to Row 2 and replaces Minion Demtaerializer
  • For each different stat gained from items, gain one Jack stack. Each stack grants you 1 Ability Haste. Gain bonus Adaptive Force at 5 and 10 stacks.

Cut Down

  • New effect: Deal 8% more damage to changes who have more than 60% max HP

Ingenious Hunter

  • Removed this patch

NUOVA RUNA Legend: Haste

  • Replaces Legend: Tenacity
  • Gain 1.5 ability haste for every Legend stack (max 10 stacks).
  • Earn progress toward Legen stacks for every champion takedown, epic monster takedown, large monster kill, and minion kill.

NUOVA RUNA Absorb Life

  • Replaces Overheal.
  • Killing a target heals you.

Press the Attack

  • Base damage reduced: 40-180 >>> 40-160
  • Cooldown changed: 6 seconds after triggering to 5 seconds out of combat
  • Duration changed: 6 seconds >>> 5 seconds, refreshing in combat

Fleet Footwork

  • Base heal reduced: 10-130 >>> 8-110
  • Speed duration increased: 1 >>> 1.25 seconds

Hail of Blades

  • Attack speed reduced to 80% for ranged

Sudden Impact

  • Cooldown increased: 4 >>> 10
  • Now deals 20-80 bonus true damage with 5 seconds after dashing or leaving stealth

Relentless Hunter

  • No longer grants 5 movement speed at 0 stacks

Font of Life

  • Immobilizing enemies now heals the user and lowest HP ally for 10-50 HP, reduced to 70% for ranged

First Strike

  • Bonus damage increased: 7% >>> 8%
  • Base gold increased by 10
  • Gold from damage reduced: 100/70% >>> 50/35%

Time Warp Tonic

  • No longer works on biscuits, mana items or grants 2% movement speed
  • Immediate consumption increased: 30% >>> 40%
  • No longer reduces the lingering heal

Patch 14.10: Modifiche agli Incantesimi dell’Evocatore

Barrier

  • Shield increased: 105-411 >>> 120-480
  • Duration increased: 2 seconds >>> 2.5 seconds

Exhaust

  • Slow increased: 30% >>> 40%
  • Cooldown increased: 210 >>> 240 seconds

Ghost

  • Duration reduced: 15 seconds >>> 10 seconds
  • Cooldown increased: 210 >>> 240 seconds

Heal

  • Range increased: 835 >>> 900

Che ne pensate community? Come al solito la discussione è aperta!

Articoli correlati:

LoL Patch 14.10: Rework di Corki e Nerf a Yasuo e Yone

LoL Patch 14.10: Rework di Corki e Nerf a Yasuo e Yone

Profilo di Gosoap
03/05/2024 11:53 di Amin "Gosoap" Bey El Hadj
 WhatsApp

La patch 14.10 di League of Legends si prospetta come una delle più grandi della stagione. Con numerosi oggetti “reworkati” ed altri del tutto nuovi, non c’è dubbio sul fatto che questa patch rivoluzionerà il meta.

Di seguito scopriamo insieme tutti i dettagli in anteprima riguardanti le modifiche ai campioni. Come al solito vi ricordiamo di prendere le seguenti informazioni con le pinze, perché fino al momento prima dell’uscita ufficiale, Riot potrebbe decidere di cambiare qualcosa.

Patch 14.10 LoL: Modifiche ai Campioni

Corki

  • Statistiche di base
    • Salute di base aumentata: 610 >>> 640
    • Crescita della salute ridotta: 103 >>> 100
    • AD base ridotto: 61 >>> 55
    • Armatura di base aumentata: 28 >>> 30
    • Crescita dell’armatura ridotta: 4.7 >>> 4.5
    • Velocità di attacco di base aumentata: 0.638 >>> 0.644
  •  Q:
    • Rapporto di AD bonus aumentato: 70% >>> 80% W: Schiarita
    • Ora ha una distanza minima di dash di 300
    • Costo in mana aumentato: 80 piatto >>> 80-100
  • E:
    • Tempo di ricarica ridotto: 16 >>> 12
    • Costo in mana aumentato: 50 >>> 50-70
    • Danno cambiato: 50% fisico e magico >>> 100% fisico
    • Danno base ridotto: 120-320 >>> 100-300
    • Rapporto AD bonus ridotto: 240% >>> 200%
    • Shred aumentato: 8-20 >>> 12-24
    • Ora infligge il massimo di shred a 4 invece di 8
  • R:
    • Danno cambiato: magico >>> fisico
    • Costo in mana aumentato: 20 >>> 35
    • Munizioni massime ridotte: 7 >>> 4
    • Tempo di ricarica aumentato: 12-10 >>> 20
    • Ora restituisce 5 secondi di CD per auto-attacco, può anche crittare (8.75 su crit, 11.25 con IE)
    • Danno base aumentato: 80-150 >>> 100-300
    • Rapporto di AD cambiato: 25-75% >>> 70%
    • Rapporto di AP rimosso

Sett

  • E:
  • Ora infligge 100 danni bonus ai mostri

Tryndamere

  • Passiva:
  • Probabilità di critico ogni 10 furore aumentata: 4% >>> 5%

Yasuo

  • Passiva:
  • Moltiplicatore di probabilità di critico ridotto: 250% >>> 200%
  • Probabilità di critico in eccesso trasformata in AD aumentata: 0.4 >>> 0.5

Yone

  • Passiva:
  • Moltiplicatore di probabilità di critico ridotto: 250% >>> 200%
  • Probabilità di critico in eccesso trasformata in AD aumentata: 0.4 >>> 0.5

Che ne pensate community? Come al solito la discussione è assolutamente aperta!

Articoli correlati: