League Of Legends: svelati alcuni dettagli dei nuovi campioni

League Of Legends: svelati alcuni dettagli dei nuovi campioni

Profilo di Rios
 WhatsApp

In un recente dev blog, pubblicato sul sito di League Of LegendsRiot Reav3 ha svelato tutte le novità che arriveranno sul gioco. Sono stati mostrati alcuni dettagli sui nuovi campioni, che dovrebbero fare il loro debutto nella Landa degli Evocatori tra non molto tempo.

Il primo, in ordine di tempo, sarà il tanto atteso jungler del Vuoto. Già in passato vi avevamo mostrato un leak più o meno credibile di Rem’Ora, ed adesso tutto sembra essere più reale. Ma non c’è stato spazio solo per questa nuova minaccia.

Sono state rivelate anche delle altre chicche interessanti, che ci fanno ben sperare per il futuro del nostro MOBA preferito.

I nuovi campioni di League Of Legends

La potenza del Vuoto

“Non provate a chiudere gli occhi! Il team dei campioni ha qualcosa di nuovo in serbo per voi. Qualcosa di bellissimo, inevitabile e già preannunciato. Un nuovo schermagliatore per tutti i giocatori della giungla che ci seguono. Una nuova Imperatrice a cui sottomettersi… e vi assicuro che vi sottometterete.

Chi lo farà volontariamente verrà premiato diventando parte del sempre più vasto Oceano indaco, e potrà infrangersi come onde contro le strutture difensive del nemico. Arrendetevi alla vostra Imperatrice e lasciate che si nutra della vostra essenza, così potrete entrare a far parte della nuova evoluzione di Runeterra. E come beneficio aggiuntivo, se vi lascerete sottomettere, potrete essere testimoni della sua vera eleganza, della sua reale bellezza e del vero volto del Vuoto.

A chi non piacerebbe? Io mi sono già lasciato sottomettere a gennaio. E anche se non ho ricevuto una torta, mi sono divertito lo stesso. Allora, cosa state aspettando?”

La gioia

“A seguire, il team dei campioni vi invita tutti a unirvi a noi nel Chiosco delle ostriche di Bill l’ostrica! Assaggiate le migliori ostriche di tutta Runeterra e ascoltate uno dei racconti di Bill!

A dirla tutta, proprio ieri sera siamo passati di là e ci siamo accorti che il locale era un disastro: tavoli spaccati, bottiglie rotte e strane pozzanghere luminose dappertutto. A sentire Bill l’ostrica, a causare tutto quel trambusto era stato un variopinto ma letale straniero giunto a Runeterra da una terra al di là del mare.

Secondo il suo racconto, un membro di un gruppo di noxiani un po’ troppo agitati aveva rovesciato per sbaglio le ostriche dello straniero. Il tipo variopinto ero scoppiato in una risata incredibilmente allegra proprio mentre il gruppo si alzava dal tavolo. All’inizio, la noxiana era sembrata confusa, ma poi, pensando che lo straniero la stesse prendendo in giro, gli si era avvicinata a pochi centimetri dal viso.

Tuttavia, quando il resto della banda si era alzato per unirsi a lei mettendo mano alle armi, una nebbia aveva improvvisamente riempito il ristorante. Bill l’ostrica ci ha raccontato che, in mezzo alla foschia, le uniche cose che era riuscito a sentire erano state una risata gioiosa e il suono di spruzzi d’acqua. Quando la nebbia si era diradata, tutti i dieci noxiani, pesantemente armati e corazzati, erano morti e lo straniero era sparito.”

Risate

“Noi abbiamo riso come facciamo sempre quando Bill racconta una delle sue famose storie. Ovviamente, sarà stata una delle solite risse da bar a causare tutto quel caos… ma il racconto sarebbe stato molto meno entusiasmante! Quando uno degli altri avventori ha messo in dubbio la storia, Bill ha ribadito che si trattava della verità, e che il misterioso straniero si trovava in una stanza al piano di sopra del suo ristorante. Ha anche aggiunto che se qualcuno di noi avesse voluto parlargli di persona, avrebbe potuto farlo in qualsiasi momento.

Per quella sera abbiamo lasciato perdere, ma chissà in futuro. Magari, se vi unirete a noi, la prossima volta potremo andare a scoprire se questo straniero proveniente dalla terra dei mille colori sia reale o meno.”

Micro – Patch 14.10 su LoL: NERF per Draven e Samira!

Micro – Patch 14.10 su LoL: NERF per Draven e Samira!

Profilo di Gosoap
17/05/2024 10:20 di Amin "Gosoap" Bey El Hadj
 WhatsApp

LoL – L’aggiornamento più recente di League of Legends, la Patch 14.10, ha introdotto significativi cambiamenti al gioco, in particolare per gli oggetti dedicati agli ADC.

Ora, gli sviluppatori di LoL hanno rilasciato una micropatch il 17 maggio per bilanciare ulteriormente questi cambiamenti e nerfare alcuni campioni e oggetti che si sono dimostrati eccessivamente potenti.

Cambiamenti principali nella Patch 14.10

La Patch 14.10 ha portato una grande rivisitazione agli oggetti per gli ADC, offrendo una maggiore flessibilità nell’itemizzazione che non obbliga più questi campioni a puntare esclusivamente sui colpi critici per infliggere danni.

Questa modifica ha reso alcuni ADC, come Samira e Draven, particolarmente forti, spingendo Riot a intervenire con un nerf attraverso la micropatch.

Campioni

  • Corki
    • Danno della Q: 70-230 -> 70-250
    • AD Bonus della E: 200% -> 250%
    • AD Bonus della R: 70% -> 80%
  • Smolder
    • AD Base: 55 -> 57
    • Salute Base: 575 ->605
    • HP5 Base: 3- >4,5
  • Draven
    • Oro Bonus Passiva: 40+ 2,5 per Carica -> 10+2 per Carica
    • Danno della Q: 45-65 – > 40-60
  • Samira
    • Crescita AD: 3,3 -> 3
    • Danno della W 20-80 + 80% AD Bonus -> 20-80 + 60% AD Bonus
    • Danno della R: 5/15/25 + 50% AD Totale – > 5/15/25 + 45% AD Totale

Oggetti

  • Predatore d’Essenza
    • AD: 65 – > 70
  • Blackfire Torch
    • Bruciare: 60 + 12% AP -> 45 + 9% AP
  • Fated Ashes
    • AP: 40 – > 30
    • Bruciare: 21 -> 15 (60 Danni bonus ai mostri invariato)
  • Voto del cavaliere
    • Salute: 300 -> 200
    • Velocità Abilità: 15 ->10
  • Zeal
    • Probabilità di critico: 20% -> 15%

Che ne pensate? Come al solito la discussione è aperta!

Articoli correlati

BUFF ad Ornn nella Patch 14.11: TUTTI i Leggendari Migliorabili

BUFF ad Ornn nella Patch 14.11: TUTTI i Leggendari Migliorabili

Profilo di Gosoap
15/05/2024 12:22 di Amin "Gosoap" Bey El Hadj
 WhatsApp

Nella patch 14.11 di League of Legends verrà introdotto un massiccio potenziamento agli oggetti “riforgiati” di Ornn per tenere meglio conto dei cambiamenti agli oggetti, il che permetterà ai giocatori di essere più flessibili con gli oggetti che decidono di buildare.

Il nuovo buff riguarda la sua passiva, che ora gli consente di potenziare qualsiasi oggetto del suo alleato anziché solo alcuni di essi.

Precedentemente, Ornn poteva potenziare un oggetto per ogni alleato, concedendo loro circa 1000 oro di statistiche. Tuttavia, non tutti gli oggetti potevano essere potenziati e l’alleato doveva aver buildato uno degli oggetti potenziabili di Ornn.

BUFF ad Ornn nella Patch 14.11 di League Of Legends

Unpost su X dal noto leaker Spideraxe rivela che non sarà più così a partire dalla Patch 14.11:

“Ora ogni oggetto leggendario nel gioco può essere potenziato. Invece di avere un nome unico come prima, gli oggetti avranno un tag “Masterwork” dopo il loro nome classico. Ornn può ancora potenziare solo 1 oggetto per compagno di squadra, il potenziamento verrà fornito SEMPRE all’oggetto che si trova nello slot principale (il 1° slot) dell’inventario del compagno di squadra.

Inoltre, solo alcune statistiche prioritarie possono essere potenziate. AD, AP, HP, Armatura, Resistenza Magica, Velocità Abilità e Velocità d’attacco sono tutte disponibili per essere potenziate, il che significa che statistiche meno utili come il Mana verranno scartate a prescindere.

Ornn si è già rivelato in passato una vera spina nel fianco, e questo nuovo Buff lo renderà ancora più desiderabile come tank di supporto. Le modifiche proposte arriveranno sul server live con la Patch 14.11, prevista per il 30 maggio 2024.

Che ne pensate community? Come al solito la discussione è aperta!

Articoli correlati:

MSI 2024: Tutti i Match della Settimana

MSI 2024: Tutti i Match della Settimana

Profilo di Gosoap
06/05/2024 10:35 di Amin "Gosoap" Bey El Hadj
 WhatsApp

Dopo l’intensa fase di Play-In che ha visto fronteggiarsi alcuni dei migliori team da tutto il mondo per guadagnarsi un posto nel Bracket Stage, è ora di guardare alle prossime fasi dell’MSI 2024 di League of Legends.

Bracket Stage (Settimana 1) i prossimi match dal 7 al 12 Maggio

I giorni delle partite e la programmazione per la prima serie di incontri della fase a gironi è già fissata. Tenete presente che questa fase è a doppia eliminazione, quindi le squadre che perdono la prima partita non saranno ancora eliminate dalla corsa.

Giorno 1

ROUND MATCH ORARIO
Bracket Stage 1 Gen.G vs Fnatic 11.00 AM

Giorno 2

ROUND MATCH ORARIO
Bracket Stage 1 Team Liquid vs Top Esports 11.00 AM

Giorno 3

ROUND MATCH ORARIO
Bracket Stage 1 G2 vs T1 11.00 AM

Giorno 4

ROUND MATCH ORARIO
Bracket Stage 1 BLG vs PSG Talon 11.00 AM

I risultati della scorsa settimana sono stati:

Play-in Stage (1-5 Maggio 2024)

Giorno 1

ROUND MATCH
Group A Upper Bracket Semifinale FlyQuest 2-1 PSG Talon
Group A Upper Bracket Semifinale T1 2-0 Estral Esports

Giorno 2

ROUND MATCH
Group B Upper Bracket Semifinals Fnatic 2-0 GAM Esports
Group B Upper Bracket Semifinals Top Esports 2-0 LOUD

Giorno 3

Nota: T1 e Top Esports con questa vittoria si qualificano di diritto alla fase di Bracket Stage.

ROUND MATCH
Group A Upper Bracket Final FlyQuest 0-2 T1
Group B Upper Bracket Final Fnatic 1-2 Top Epsorts

Giorno 4

ROUND MATCH
Group A Lower Bracket Semifinal Estral 0-2 PSG Talon
Group B Lower Bracket Semifinal GAM Esports 2-1 LOUD

Giorno 5

Nota: Con la sconfitta subita, FlyQuest e GAM sono eliminati dall’MSI 2024.

ROUND MATCH
Group A Lower Bracket Final FlyQuest 0-2 PSG Talon
Group B Lower Bracket Final Fnatic 2-0 GAM Esports

Infine, vi ricordiamo che l’MSI 2024 si svolgerà secondo il seguente calendario:

  • Fase di play-in: 1-5 maggio
  • Fase a gironi (settimana 1): 7-12 maggio
  • Fase a gironi (settimana 2): 14-18 maggio
  • Gran finale: 19 maggio

Che ne pensate community? Come al solito la discussione è aperta!

Articoli correlati: