League Of Legends: i primi dettagli sulla nuova modalità e sugli ASU di Lee Sin e Teemo

League Of Legends: i primi dettagli sulla nuova modalità e sugli ASU di Lee Sin e Teemo

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Nella giornata di oggi, 16 febbraio 2022Riot ha annunciato tantissime novità in arrivo per League Of Legends. In primis sono stati diffusi i dettagli sulla prossima modalità di gioco, che sarà davvero molto interessante e diversa dal passato.

Questo, però, staccherà la spina a tutte quelle modalità che negli anni sono diventate celebri, URF inclusa. Ma al contempo sono stati anche annunciati e mostrati gli ASU di Lee Sin e Teemo, che andranno a dare un look tutto nuovo ai due campioni.

Andiamo quindi a vedere tutti i dettagli in merito a queste novità, che arriveranno nel gioco anche prima del previsto.

Novità in arrivo per League Of Legends

La nuova modalità

“Qualche settimana fa, Riot Brightmoon e Meddler hanno annunciato la futura modalità di gioco 2v2v2v2 e oggi vogliamo darvi qualche informazione in più a riguardo. Ecco a voi il progetto Scherzo-non-gli-daremo-un-nome-in-codice.

Come detto prima, uno degli obiettivi del nostro team è quello di esplorare il gameplay sia fisicamente, al di fuori della Landa degli evocatori, che al di là dell’esperienza base di LoL. Quindi, ecco gli obiettivi che ci siamo posti per questa modalità:

  • Far arrivare i giocatori velocemente al combattimento tra campioni
  • Spingere i limiti di personalizzazione dei campioni oltre i confini tradizionali di LoL
  • Ridurre al minimo il tempo trascorso da morti o intrappolati in partite frustranti

E qui entra in gioco il nostro eroe, una modalità 2v2(v2v2) in cui quattro squadre di due giocatori sceglieranno dei campioni e si scontreranno con altre squadre in diversi turni in stile deathmatch. Il potere dei campioni aumenterà nel corso della partita, poiché otterranno oggetti, livelli e poteri speciali chiamati Impianti tra un turno di combattimento e l’altro. Le squadre verranno eliminate dopo aver perso un certo numero di turni, permettendovi di rimettervi in coda immediatamente. Se vi suona familiare, probabilmente è perché avete giocato alla modalità Double Up di TFT, a cui ci siamo ispirati… ma adattandola a LoL.

Sappiamo che è passato parecchio tempo dall’ultima uscita di una nuova modalità e siamo sicuri che vogliate saperne di più. Purtroppo però, lo sviluppo è in costante divenire e non ci sono molti dettagli già stabiliti in maniera definitiva. Tuttavia, vogliamo darvi una rapida panoramica su cosa pensiamo della versione di LoL degli Impianti, pur tenendo a mente che la situazione è in continua evoluzione. Va bene? Bene.

Gli impianti

Gli Impianti sono potenziamenti considerevoli che hanno l’obiettivo di creare configurazioni uniche per i campioni. Attraverso questi oggetti, i personaggi possono mettere ancora più enfasi sui loro punti di forza, oppure aggiungerne di nuovi per essere più flessibili. Il nostro intento è di dare più varietà alle capacità dei vostri campioni e creare situazioni di combattimento particolari e interessanti. Ecco alcuni Impianti che abbiamo sperimentato durante il playtest:

  • Sylas che lancia la W di Lissandra ogni 5 secondi
  • Ekko con 500 gittata d’attacco
  • Una Kai’Sa che attacca la squadra nemica, muore immediatamente e crea una gigantesca esplosione che infligge una grossa quantità di danni alla salute rimasta ai due campioni nemici

Stiamo lavorando a tante altre varianti di Impianti di grande impatto, ma è tutto ancora in fase molto sperimentale, quindi considerate questi esempi come una piccola anteprima.

Per cercare di offrirvi un’esperienza nuova il prima possibile e non costringervi ad aspettare che ogni aspetto sia completamente rifinito, vogliamo lanciare questa modalità in uno stato sperimentale. Cercheremo di perfezionare quanti più elementi possibile prima dell’uscita, ma potreste notare un po’ più falle del solito. Se vi piacerà, in futuro rivedrete di nuovo la modalità con dei miglioramenti. Abbiamo intenzione di lanciarla quest’estate, quindi datele un’occhiata e fateci sapere cosa ne pensate.”

Il futuro delle vecchie modalità di League Of Legends

Abbiamo parlato di ARAM e delle nuova modalità 2v2v2v2, e ora è giunto il momento di guardare un po’ più in là nel futuro… dando un’occhiata alle modalità di gioco del passato.

Modalità di gioco in rotazione (URF, ARURF, Libro delle supreme, Uno per tutti)

Come abbiamo detto all’inizio, al momento il nostro obiettivo principale è lanciare la nuova modalità quest’estate, quindi dobbiamo sospendere il supporto per quelle in rotazione. Con l’evolvere del gioco, queste modalità necessitano di continui aggiornamenti: che si tratti di campioni e oggetti nuovi o aggiornati, oppure modifiche nel back-end invisibili ai giocatori, sono tutti interventi che richiedono tempo e impegno da parte del nostro team, e, in questo momento, crediamo sia più importante farvi avere una nuova modalità quanto prima possibile.

Per essere chiari, rivedrete queste modalità durante il 2023 ma, probabilmente, sarà nella seconda metà dell’anno, quando saremo pronti a offrire loro un supporto costante pur continuando a investire in ricerca e sviluppo per modalità più innovative.

Per ora, non sappiamo dirvi con precisione quando torneranno nel 2023, ma ve lo faremo sapere quando avremo consolidato il nostro approccio a quest’area del gioco.

Blitz al nexus

Avevamo promesso di rilanciare Blitz al nexus nel 2022, ma non ci siamo riusciti per molti dei motivi di cui abbiamo parlato in altre sedi. Tuttavia, non ci siamo dimenticati di questo impegno. Ora che abbiamo assunto nuovo personale, stiamo investendo tempo per rendere Blitz al nexus di nuovo funzionale prima di rilanciarla.

Altre novità in arrivo per League Of Legends

Salve a tutti, siamo Riot Brightmoon e Meddler, e siamo qui per continuare il discorso iniziato nel video di gennaio. A differenza della maggior parte degli articoli del blog degli sviluppatori, questo non avrà paragrafi curati meticolosamente e con titoli accattivanti, ma sarà un riassunto in breve del video di oggi nel caso preferiate la forma testuale.

  • Stiamo pubblicando un numero maggiore di video con un livello di produzione più basso per parlare in modo tempestivo di vari argomenti con diversi sviluppatori di LoL
  • Stiamo intensificando gli aggiornamenti dei campioni e delle modalità di gioco più vecchie e questo potrebbe rallentare il lancio di nuovi personaggi
  • Proveremo ad accelerare gli Aggiornamenti arte e sostenibilità (ASU) e stiamo lavorando su Lee Sin e Teemo
  • Stiamo aggiornando il modello dei prezzi per i campioni, su cui potete trovare maggiori informazioni nell’articolo sul blog degli sviluppatori di oggi
  • Stiamo cercando di capire come rendere la storia e gli archi narrativi coerenti in tutta Runeterra. Di questo parleremo in un secondo momento
  • Introdurremo su LoL alcuni aspetti che sono già apparsi su Wild Rift, tra cui Seraphine Guardiana Stellare, Xayah Guardiana Stellare Redenta e Rakan Guardiano Stellare Redento. Non abbiamo ancora delle date precise, ma vi faremo sapere
  • Stiamo aggiornando alcune delle splash art più vecchie, a cominciare da Garen Veterano
  • Clash è rimandato a causa di una violazione della sicurezza, ma dovrebbe tornare a marzo
  • Marzo vedrà anche il nostro primo Clash nel Sud-Est Asiatico, su cui avrete presto più informazioni
  • Tornerà anche Clash ARAM
  • Stiamo usando i server cloud per contribuire a ridurre la frequenza delle code di accesso
  • Nel corso dei prossimi mesi, i giocatori nel Sud-Est Asiatico vedranno una riduzione del ping grazie all’aggiunta di nuovi server
  • Verso la metà dell’anno, aggiorneremo l’hardware dei nostri server in EUNE e Corea per migliorarne le prestazioni complessive

Patch 14.10 LoL: Nuovi Oggetti e Nuove Rune

Patch 14.10 LoL: Nuovi Oggetti e Nuove Rune

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03/05/2024 12:21 di Amin "Gosoap" Bey El Hadj
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Con l’arrivo della patch 14.10, oltre alle modifiche ai campioni annunciate (CLICCANDO QUI il nostro articolo d’approfondimento), Riot ha promesso di rilasciare anche una serie di nuovi oggetti e Rune.

Di seguito andiamo a scoprire i primi dettagli in Anteprima. Dal momento che si tratta di informazioni non ufficializzate, vi invitiamo, come al solito, a prenderle con le pinze.

Nei paragrafi successivi, trattandosi di dettagli nuovi e non esistendo ancora una ufficiale traduzione in italiano per i nuovi oggetti, vi riporteremo le informazioni in lingua originale.

Patch 14.10 LoL: Nuovi oggetti e modifiche a quelli esistenti

NUOVO OGGETTO Overlord’s Bloodmail

  • 40 Attack Damage
  • 500 Health
  • Tyranny: Gain 2% of your bonus Health as Attack Damage.
  • Retribution: Gain up to 10% increased Attack Damage based on your percent missing Health.
  • Recipe: Tunneler + Tunneler + 1000 Gold (3300 Gold Total)

NUOVO OGGETTO Yun Tal Wildarrows

  • 65 Attack Damage
  • 25% Critical Strike Chance
  • Big Sting: Critical attacks deal 35% AD additional damage over 2 seconds.
  • Recipe: Noonquiver + Pickaxe + 925 Gold (3200 Gold Total)

NUOVO OGGETTO Zephyr

  • 40% Attack Speed
  • 65 Movement speed
  • Reduce the effectiveness of slows by 20%.
  • Upgrades from Berserker’s Greaves (unlocks at level 15)

NUOVO OGGETTO Blackfire Torch

  • 90 Ability Power
  • 600 Mana
  • 25 Ability Haste
  • Baleful Blaze: Dealing damage with Abilities causes enemies to burn for magic damage per second for 3 seconds. This damage increases by 20 per second to Monsters.
  • Blackfire: For each enemy Champion, Epic Monster and Large Monster affected by your Blaeful Blaze, gain 4% Ability Power.
  • Recipe: Lost Chapter + Fated Ashes + 700 Gold (2800 Gold Total)

Lame Rapide Navori Reworkate Navori Flickerblade

  • 40% Attack Speed
  • 25% Critical Strike Chance
  • 7% Movement Speed
  • Transcendence: Your Attacks reduce your non-Ultimate Ability cooldowns by 15% of their remaining cooldown.
  • Replaces Navori Quickblades

NUOVO OGGETTO Fated Ashes (Upgrade Tome)

  • 40 Ability Power
  • Inflame: Dealing damage with Abilities causes enemies to burn for 7 magic damage per second for 3 seconds. This damage increases by 20 per second to Monsters.

NUOVO OGGETTO Scout’s Slingshot (Upgrade Dagger)

  • 20% Attack Speed
  • Magic Rock: Damaging a champion deals an additional 40 magic damage. Attacks reduce this cooldown by 1 second. (40 second CD)

NUOVO OGGETTO Symbiotic Soles (Stivali)

  • 35 Movement Speed
  • Your Recall is empowered.
  • After Traveling 150000 units of distance, gain 45 Movement Speed when out of combat.

patch 14.10 lol

Kraken Slayer

  • AD increased
  • Attack speed increased
  • Critical strike replaced by movement speed
  • Damage is now based on missing HP

Blade of the Ruined King

  • AD increased
  • Attack speed increased
  • Life steal increased
  • Health damage reduced
  • Slow is no longer decreased for ranged

Plated Steelcaps

  • Passive nerfed: 12% >>> 8%
  • Cost reduced: 1100 >>> 1000
  • Armor increased: 20 >>> 25

Mercury Treads

  • Cost reduced: 1100 >>> 1000
  • MR increased: 20 >>> 25
  • Tenacity reduced: 30% >>> 20%

Boots of Swiftness

  • Movement speed reduced: 60 >>> 45
  • Slow resist removed
  • Auto attacks now grant 30/20 movement speed for 2 seconds

Corrupting Potion

  • Removed from game

Dagger

  • Attack speed reduced: 12% >>> 10%

Bami’s Cinder

  • Glowing Mote replaces 1 Ruby Crystal in recipe
  • Cost reduced
  • Health reduced
  • Now grants 5 ability haste

Hearthbound Axe

  • Long Sword replaces 1 Dagger in recipe
  • Cost increased by 150
  • AD increased by 5
  • Attack speed reduced by 5%

Noonquiver

  • Dagger replaced by Cloak
  • Cost increased by 100
  • Now grants 20% critical strike chance instead of 15% attack speed
  • AD reduced by 5
  • No longer deals 20 bonus damage to minions and monsters

Recurve Bow

  • Damage changed from magic to physical

Verdant Barrier

  • Cost reduced by 100

Zeal

  • Crit chance increased: 15% >>> 20%

Bloodthirster

  • Cloak replaced by Pickaxe
  • Crit chance removed
  • AD increased by 25
  • Now converts excess lifesteal into a 50-400 shield for 2 seconds

Essence Reaver

  • Sheen replaced by BF sword
  • Cost increased by 300
  • No longer has a spellblade effect, now restores 15 +10% bonus AD on hit
  • Crit chance increased to 25%
  • AD and ability haste increased by 5

Immortal Shieldbow

  • Cloak and Vamp Scepter replaced by Noonquiver
  • Crit chance increased to 25%
  • Ad increased by 5
  • Lifesteal removed

The Collector

  • Pickaxe replaced by BF Sword
  • Crit chance increased to 25%
  • AD increased by 5
  • Lethality reduced by 1

Infinity Edge

  • Cost increased by 100
  • Crit chance increased to 25%
  • AD increased by 15

Mercurial Scimitar

  • Cloak replaced by Vamp Scepter
  • Cost increased by 300
  • Crit chance removed
  • Now grants 10% lifesteal

Phantom Dancer

  • Attack speed, crit and movement speed increased
  • AD and passive removed
  • Cost reduced by 200

Rapid Firecannon

  • Long Sword and Kircheis Shard replaced by Scout’s Slingshot
  • Cost reduced by 400
  • Crit chance increased to 25%
  • AD removed
  • Attack speed increased: 15%

Runaan’s Hurricane

  • Recurve Bow replaced by Scout’s Slingshot
  • Cost reduced by 200
  • No longer deals 30 on-hit damage
  • AD ratio increased: 40% >>> 55%
  • Crit chance increased to 25%

Statikk Shiv

  • New Recipe: Scout’s Slingshot + Hearthbound Axe (same price)
  • Crit chance removed
  • Attack speed increased by 10%
  • New passive: killing enemies fires chain lightning that deals 90 magic damage that hits up to 6 additional targets (3 seconds CD)
  • Takedown damage is tripled and has no cooldown

Black Cleaver

  • Shred per stack increased: 5% >>> 6%

Terminus

  • Recurve Bow and BF Sword replaced by Hearthbound Axe
  • AD reduced by 5%
  • Attack speed increased by 5%

Abyssal Mask

  • Cost reduced by 100
  • Aura increased: 550 >>> 700
  • MR shred changed from 5 +1.2% bonus HP to 20% MR
  • MR reduced by 10
  • MR per target increased: 9 >>> 10

Anathema’s Chains

  • Removed on this patch

Hollow Radiance

  • Now grants 10 ability haste
  • Health reduced: 600 >>> 450

Knight’s Vow

  • Now has Rejuvenation Bead in recipe
  • Armor reduced by 5
  • Now grants 100% health regen
  • Damage redirect increased: 10% >>> 12%
  • Damage redirect is no longer doubled when below 30% HP

Randuin’s Omen

  • No longer has Rock Solid passive
  • Slow increased: 55% >>> 70%
  • Cooldown increased by 30 seconds
  • Health reduced by 50
  • Armor increased by 20

Sunfire Aegis

  • Now grants 10 ability haste
  • Health reduced by 150

Unending Despair

  • Cooldown reduced: 7 seconds >>>> 5 seconds

Warmog’s Armor

  • Health increased: 750 >>> 1000
  • Health regen reduced: 200% >>> 100%

Winter’s Approach/ Fimbulwinter

  • Ruby Crystal replaced by Giant’s Belt
  • Health increased by 150
  • Health from mana changed: 8% total mana >>> 15% bonus mana

Zeke’s Convergence

  • Glacial Buckler replaced by Cloth Armor and Null Magic Mantle
  • Mana removed
  • Ability hasted reduced by 10
  • Health increased by 100
  • Armor reduced by 5
  • Now grants 25 MR

Dawncore

  • Bandleglass Mirror replaced by 2 Forbidden Idols
  • Summoner Spell and Ability Haste removed
  • Mana regen reduced by 50%
  • AP increased by 20
  • AP per 100% mana regen increased: 5 >>> 10
  • Now grants 16% healing and shielding power
  • Healing and shielding power per 100% mana regen reduced: 3% >>> 2%

Liandry’s Torment

  • Blasting Wand replaced by Fated Ashes

Luden’s Companion

  • Base damage increased: 45>>> 60
  • Damage per charge increased: 35% >>> 50%
  • Now gains all 6 charges immediately after 12 seconds, instead of 1 every 3

Voltaic Cyclosword

  • Kircheis Shard replaced by 2 Long Swords

Shurelya’s Battlesong

  • Passive movement speed reduced: 8% >>> 5%
  • AP reduced: 55 >>> 50

Patch 14.10: Nuove Rune

NUOVA RUNA Cash Back

  • Inspiration Tree: Replaces Tripl Tonic on First Row, Triple Tonic replaces Future’s Market on Row 2
  • Gain 6% Gold back when you purchase Legendary items.

NUOVA RUNA Jack of All Trades

  • Replaces Time Warp Tonic on Row 3, Time Warp Tonic moved to Row 2 and replaces Minion Demtaerializer
  • For each different stat gained from items, gain one Jack stack. Each stack grants you 1 Ability Haste. Gain bonus Adaptive Force at 5 and 10 stacks.

Cut Down

  • New effect: Deal 8% more damage to changes who have more than 60% max HP

Ingenious Hunter

  • Removed this patch

NUOVA RUNA Legend: Haste

  • Replaces Legend: Tenacity
  • Gain 1.5 ability haste for every Legend stack (max 10 stacks).
  • Earn progress toward Legen stacks for every champion takedown, epic monster takedown, large monster kill, and minion kill.

NUOVA RUNA Absorb Life

  • Replaces Overheal.
  • Killing a target heals you.

Press the Attack

  • Base damage reduced: 40-180 >>> 40-160
  • Cooldown changed: 6 seconds after triggering to 5 seconds out of combat
  • Duration changed: 6 seconds >>> 5 seconds, refreshing in combat

Fleet Footwork

  • Base heal reduced: 10-130 >>> 8-110
  • Speed duration increased: 1 >>> 1.25 seconds

Hail of Blades

  • Attack speed reduced to 80% for ranged

Sudden Impact

  • Cooldown increased: 4 >>> 10
  • Now deals 20-80 bonus true damage with 5 seconds after dashing or leaving stealth

Relentless Hunter

  • No longer grants 5 movement speed at 0 stacks

Font of Life

  • Immobilizing enemies now heals the user and lowest HP ally for 10-50 HP, reduced to 70% for ranged

First Strike

  • Bonus damage increased: 7% >>> 8%
  • Base gold increased by 10
  • Gold from damage reduced: 100/70% >>> 50/35%

Time Warp Tonic

  • No longer works on biscuits, mana items or grants 2% movement speed
  • Immediate consumption increased: 30% >>> 40%
  • No longer reduces the lingering heal

Patch 14.10: Modifiche agli Incantesimi dell’Evocatore

Barrier

  • Shield increased: 105-411 >>> 120-480
  • Duration increased: 2 seconds >>> 2.5 seconds

Exhaust

  • Slow increased: 30% >>> 40%
  • Cooldown increased: 210 >>> 240 seconds

Ghost

  • Duration reduced: 15 seconds >>> 10 seconds
  • Cooldown increased: 210 >>> 240 seconds

Heal

  • Range increased: 835 >>> 900

Che ne pensate community? Come al solito la discussione è aperta!

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Profilo di Gosoap
03/05/2024 11:53 di Amin "Gosoap" Bey El Hadj
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La patch 14.10 di League of Legends si prospetta come una delle più grandi della stagione. Con numerosi oggetti “reworkati” ed altri del tutto nuovi, non c’è dubbio sul fatto che questa patch rivoluzionerà il meta.

Di seguito scopriamo insieme tutti i dettagli in anteprima riguardanti le modifiche ai campioni. Come al solito vi ricordiamo di prendere le seguenti informazioni con le pinze, perché fino al momento prima dell’uscita ufficiale, Riot potrebbe decidere di cambiare qualcosa.

Patch 14.10 LoL: Modifiche ai Campioni

Corki

  • Statistiche di base
    • Salute di base aumentata: 610 >>> 640
    • Crescita della salute ridotta: 103 >>> 100
    • AD base ridotto: 61 >>> 55
    • Armatura di base aumentata: 28 >>> 30
    • Crescita dell’armatura ridotta: 4.7 >>> 4.5
    • Velocità di attacco di base aumentata: 0.638 >>> 0.644
  •  Q:
    • Rapporto di AD bonus aumentato: 70% >>> 80% W: Schiarita
    • Ora ha una distanza minima di dash di 300
    • Costo in mana aumentato: 80 piatto >>> 80-100
  • E:
    • Tempo di ricarica ridotto: 16 >>> 12
    • Costo in mana aumentato: 50 >>> 50-70
    • Danno cambiato: 50% fisico e magico >>> 100% fisico
    • Danno base ridotto: 120-320 >>> 100-300
    • Rapporto AD bonus ridotto: 240% >>> 200%
    • Shred aumentato: 8-20 >>> 12-24
    • Ora infligge il massimo di shred a 4 invece di 8
  • R:
    • Danno cambiato: magico >>> fisico
    • Costo in mana aumentato: 20 >>> 35
    • Munizioni massime ridotte: 7 >>> 4
    • Tempo di ricarica aumentato: 12-10 >>> 20
    • Ora restituisce 5 secondi di CD per auto-attacco, può anche crittare (8.75 su crit, 11.25 con IE)
    • Danno base aumentato: 80-150 >>> 100-300
    • Rapporto di AD cambiato: 25-75% >>> 70%
    • Rapporto di AP rimosso

Sett

  • E:
  • Ora infligge 100 danni bonus ai mostri

Tryndamere

  • Passiva:
  • Probabilità di critico ogni 10 furore aumentata: 4% >>> 5%

Yasuo

  • Passiva:
  • Moltiplicatore di probabilità di critico ridotto: 250% >>> 200%
  • Probabilità di critico in eccesso trasformata in AD aumentata: 0.4 >>> 0.5

Yone

  • Passiva:
  • Moltiplicatore di probabilità di critico ridotto: 250% >>> 200%
  • Probabilità di critico in eccesso trasformata in AD aumentata: 0.4 >>> 0.5

Che ne pensate community? Come al solito la discussione è assolutamente aperta!

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Multa da 2000 Euro per il Pro di LoL Nisqy: colpa di un Exploit

Multa da 2000 Euro per il Pro di LoL Nisqy: colpa di un Exploit

Profilo di Gosoap
26/04/2024 14:07 di Amin "Gosoap" Bey El Hadj
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MULTA – Yasin ‘Nisqy’ Dinçer, professionista di LoL per SK Gaming, è stato multato per ben 2.000 Euro per aver sfruttato un bug con Neeko durante una partita dello Spring Split della LEC a marzo.

Neeko è tristemente nota a tutti i fan per i numerosi bug causati nel corso del tempo. Il campione è stato rimosso dal gioco in passato a causa di interazioni strane con i suoi cloni e della passiva che gli consente di camuffarsi come un altro campione o addirittura un minion.

Nella partita contro BDS, Nisqy ha utilizzato un comune bug di Neeko che consente ai giocatori di ottenere informazioni facili sull’avversario lanciando un clone (CLICCANDO QUI anche uno spezzone originale). Il bug è stato vietato nel gioco professionistico, nonostante sia ancora possibile eseguirlo “in game”.

Conseguenze e Multa per Nisqy: partita regolare, ma c’è comunque da pagare

Gli arbitri della LEC hanno interrotto la partita dopo che il mid laner belga ha utilizzato il bug e il gioco è ripreso rapidamente poiché è stato determinato che il bug non ha dato al giocatore un vantaggio sleale durante il suo utilizzo. Sembrava che fosse il termine della situazione.

Tuttavia, ora il giocatore è stato punito da Riot per aver utilizzato il bug in una partita ufficiale. Ai giocatori professionisti dei titoli Riot viene fornita una lista di bug e exploit dallo sviluppatore che sono vietati utilizzare nelle partite del torneo, fattore determinante ai fini dell’emissione della multa.

Nisqy ha preso la multa con filosofia, ripostando il rapporto sui social media con un link al suo canale Twitch.

Che ne pensate? Come al solito la discussione è assolutamente aperta!

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