K’Sante: ecco il kit di abilità del campione
Dopo avervi mostrato la cinematica prima ed il gameplay poi, oggi possiamo finalmente svelare il kit di abilità di K’Sante, il nuovo campione di League Of Legends. Questo personaggio è un tank da corsia superiore, ma è molto diverso rispetto a quanto visto fino ad ora.
Infatti parliamo di un high skill tank, che metterà alla prova anche i giocatori più navigati ed esperti. Un campione che reinventa il ruolo del toplaner, portando molta più varietà all’interno di una corsia spesso poco entusiasmante (se non per alcune rare eccezioni).
Ma non perdiamoci in ulteriori chiacchere ed andiamo a scoprire le abilità peculiari di questo nuovissimo personaggio.
Il kit di K’Sante
Animo indomito (P)
Le abilità di K’Sante che infliggono danni marchiano i nemici colpiti per un breve periodo. Attaccare un nemico marchiato consuma il marchio per infliggere danni più danni fisici bonus in base alla salute massima.
Tutto per tutto: attaccare un nemico marchiato infligge invece danni fisici e danni puri bonus in base alla salute massima.
Colpi di Ntofo (Q)
K’Sante colpisce il terreno con le sue armi, infliggendo danni fisici in una piccola area attorno a sé e rallentando per un breve periodo i bersagli colpiti.
Se un nemico viene colpito, K’Sante ottiene una carica per un breve periodo. A due cariche, K’Sante spara un’onda d’urto che attira i nemici.
Tutto per tutto: la ricarica di questa abilità è ridotta e non rallenta più i bersagli colpiti.
Apripista (W)
Inizio carica: K’Sante alza le sue armi per difendersi per un breve periodo, diventa Inarrestabile e riduce i danni in arrivo.
Rilascio: K’Sante parte alla carica, infliggendo una percentuale della salute massima in danni fisici, respingendo e stordendo i nemici che attraversa per un breve periodo proporzionale al tempo di carica.
Tutto per tutto: la ricarica di questa abilità si azzera, la riduzione dei danni aumenta, infligge danni fisici aggiuntivi in base al tempo di carica e la velocità della carica e dello scatto raddoppiano.
Slancio d’orgoglio (E)
K’Sante scatta e ottiene uno scudo per un breve periodo. Se scatta verso un alleato, la distanza aumenta sensibilmente e anche l’alleato riceve uno scudo. Durante Slancio d’orgoglio si possono lanciare altre abilità.
Tutto per tutto: la velocità dello scatto dell’abilità aumenta. Scattare in un punto bersaglio ha gittata aumentata e permette di superare i muri.
Tutto per tutto (R)
K’Sante rompe i suoi ntofo e infligge danni fisici respingendo un campione nemico. I nemici che colpiscono un muro subiscono più danni fisici, vengono respinti oltre il muro e vengono storditi per un breve periodo. K’Sante poi scatta verso il nemico e si gioca il Tutto per tutto per un periodo più lungo.
Tutto per tutto: K’Sante perde una percentuale di salute massima, armatura bonus e resistenza magica bonus. K’Sante ottiene attacco fisico, rubavita globale e trasforma le sue abilità.