terzo pass beta

Il terzo Pass Beta di TDS sta per arrivare

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Il terzo Pass Beta di TDS sarà a breve disponibile. Sono state fatte alcune modifiche importanti, specialmente nella distribuzione dei punti esperienza. Rispetto al secondo pass beta infatti, ne servirà un quantitativo minore per ottenere tutte le ricompense a disposizione. Inoltre, sono state semplificate le missioni “Gioca”. Completando le varie missioni otterremo icone, emote, chroma dell’arena e, *rullo di tamburi*, un uovo di Mini Leggenda. Il pass sarà valido dalla patch 9.20 alla patch 9.22. Ecco tutte le informazioni a riguardo:

  • Ricompense e Punti Esperienza

I punti esperienza totali, completando tutte le missioni, sono di 5760 e per sbloccare tutte le ricompense ne servono solamente 4000. Tra le ricompense ci sarà la nuova chroma arena “Landa tempesta”, due nuove emote e tre nuove icone. Inoltre, il pass includerà anche un uovo di Mini Leggenda dal set 1.

  • Sfera dell’Illuminazione

Accedendo al gioco giornalmente si otterranno 70 PE, inoltre verranno dati 10 PE per le seguenti 5 partite. Quindi, al giorno si potranno farmare 120 PE, ai quali andranno sommati i punti per le missioni completate.

  • Missioni

Ogni settimana 6 missioni potranno essere completate per guadagnare PE. Due di esse richiederanno di giocare un certo numero di partite in TDS, altre due saranno semplici sfide da completare in un’unica sessione, mentre le ultime due saranno più complicate e vi chiederanno di superare delle sfide o metteranno alla prova la vostra comprensione delle regole e delle strategie di Tattiche di Squadra. Le missioni che richiedevano di giocare un certo numero di partite sono state modificate. Ora sono:

  • Gioca 6 partite a TDS fino alla fase 3-6 .
  • Gioca 10 partite a TDS fino alla fase 3-6 .