I Misfits Gaming apportano modifiche allo staff tecnico

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

La squadra europea di League Of Legends, i Misfits Gaming, ha deciso di apportare serie modifiche allo staff tecnico dopo le recenti quattro sconfitte di fila incassate.

“Abbiamo superato la metà del LEC Spring Split, e non siamo soddisfatti delle nostre prestazioni nelle ultime settimane”. Ha scritto così, Ben Spoont, CEO dei Misfits Gaming, in un annuncio via Twitter. “Ogni sconfitta fa male profondamente, soprattutto quando sappiamo che possiamo fare meglio”.

I Misfits avevano grandi aspettative per lo Spring Split del 2019. Il loro roster sembrava preparato a lottare per il primo posto, aiutati anche da gente del calibro del support Kang “GorillA” Beom-hyeon, il top laner Paul “sOAZ” Boyer e il mid laner Fabian “Febiven” Diepstraten.

Inizialmente, la squadra era partita piuttosto bene, ma successivamente i risultati sono mancati.

Al momento, i Misfits Gaming si ritrovano nella parte bassa della classifica, con 4 vittorie e 6 sconfitte. Nelle ultime due settimane la squadra è sembrata irriconoscibile, sconfitta persino dai Rogue, ultimi in classifica.

I cambiamenti

Per far fronte ai pessimi risultati, i Misfits hanno apportato un cambiamento strutturale allo staff tecnico. Al fine di “massimizzare il potenziale” della squadra. “Il nostro lavoro, come organizzazione, è quello di fornire loro supporto, leadership, e la disciplina di cui hanno bisogno per lavorare insieme come un vera squadra ed avere successo”, ha continuato, Spoont, su Twitter.

“Jesiz”, ha cambiato ruolo diventando il nuovo allenatore per lo sviluppo dei giocatori, l’ex head coach Hussain Moosvi sta tornando al suo ruolo originario, e guiderà la squadra per il resto dello Spring Split.

Inoltre, Lee “PooManDu” Jeong-Hyeon, ex giocatore dei SK Telecom, resterà come assistente dell’allenatore e Robert Yip manterrà la sua posizione come allenatore per le performance.

I Misfits Gaming, giocheranno la prossima partita questo venerdì, dove affronteranno gli SK Gaming, cercando di tornare nella parte alta della classifica.


I Misfits Gaming apportano modifiche allo staff tecnico
Claudio "MasterOkarìn" Rufino

Probabilmente è nata prima la passione di videogiocare che di me. I miei altri hobby principali sono la musica e la scrittura. Ho già detto che amo i videogiochi?

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701