FORG1VEN potrebbe tornare nel competitive di League of Legends

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Quattro mesi dopo la decisione di lasciare il competitivo di League of Legends, FORG1VEN apre ad un possibile ritorno in un team per il summer split.

In un tweet il Greco ha infatti annunciato di essere aperto ad ogni offerta della massima serie. Attualmente FORG1VEN ha trovato il suo mondo nello stream, nella soloQ e nel campionato greco, per quanto appare chiaro che lo stare lontano dai campionati più competitivi non lo soddisfi a pieno. Va detto però che il tiratore ha affermato chiaramente di non voler accettare offerte da team delle EULCS, campionato in cui ha giocato la maggior parte della sua carriera quadriennale.

FORG1VEN ha più volte affermato di trovarsi bene nella sua attuale vita greca, ma vuole mettersi alla prova in una competizione diversa dalle EULCS. Il greco non calca gli stage che contano dalla semifinale degli scorsi mondiali con gli H2K, che li ha visti sconfitti dalla compagine Coreana dei Samsung Galaxy.

Nonostante il suo successo FORG1VEN si è guadagnato una reputazione per aver creato più volte problemi all’interno dei team. Il suo carattere focoso gli ha più volte causato problemi in passato, con la Riot Games che, in due occasioni distinte, ha dovuto prendere provvedimenti disciplinari nei suoi confronti.

Lo scorso anno inoltre il ragazzo ha avuto problemi non legati al gioco: durante lo spring split dello scorso hanno ha ricevuto una lettera dell’esercito greco che chiedeva il ritorno in Grecia per completare la sua leva militare, prima della fine dello Spring Split. Tuttavia il 3 Marzo è riuscito a farsi posticipare l’impegno militare, sebbene ancora oggi non si sappia fino a quando.

Vedremo se FORG1VEN riuscirà, fuori dall’Europa, a raggiungere il livello degli anni passati e a risolvere quei problemi di attitude che lo hanno caratterizzato negativamente durante tutta la sua carriera.

La community

Fai crescere la community italiana, entra nel gruppo FB: logo_extended_black


FORG1VEN potrebbe tornare nel competitive di League of Legends
Giuliano "Yushiiko" Maenza

Ex-giocatore agonistico di calcio, negli eSports ho ritrovato tante di quelle componenti che mi hanno fatto innamorare proprio di questo sport. Seguo il competitive di League of Legends da ormai quattro anni e gioco, divisione scapoli e ammogliati, da cinque. Laureato triennale con una tesi sugli eSports e Twitch.TV, attualmente studio Marketing & Digital Communication a Roma per la magistrale.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701