Client Update: Premi e Club

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Ehilà, tester!

Piccolo aggiornamento: come già annunciato, con questa patch sbarcheranno nell’alpha i premi e i club.

Il meccanismo dei premi è praticamente lo stesso del vecchio client, mentre abbiamo rielaborato la funzionalità club e le abbiamo dedicato una scheda tutta sua nel sottomenu della scheda Social. Invece che continuare a saltar fuori dal basso dello schermo, ora tutti gli strumenti club sono tranquillamente accessibili da lì.

Potrete anche modificare le dimensioni del client! È possibile ridimensionarlo premendo il tasto CTRL (Command su Mac) insieme ai tasti più (+) o meno (-). In seguito aggiungeremo un’opzione nel menu delle impostazioni. Fateci sapere se funziona bene!

Purtroppo alcuni problemi stanno ritardando l’arrivo delle classificate. Nonostante funzioni bene internamente, abbiamo deciso di posticiparle per concentrarci su alcuni problemi di performance che affliggono i giocatori con PC più datati. In realtà i problemi non sono causati dal carico sulla memoria o sulla CPU, ma soprattutto da un lag fra l’input dell’utente e il relativo output UX. Molti tester hanno fatto notare che si tratta di problemi molto frequenti nell’alpha, quindi ci siamo ripromessi di risolverli prima di rendere disponibili le classificate e avvicinarci ancora alla open beta.


Abbiamo anche rimandato la possibilità di acquistare RP nel negozio. Tutti gli altri aspetti del negozio funzionano bene, ma dovrete usare il vecchio client per procurarvi la nostra moneta elettronica. Se tutto va bene, nella prossima patch troverete sia questo che le partite personalizzate! (Purtroppo spesso NON va tutto bene).Per questa patch non c’è un registro di modifiche in quanto si tratta principalmente di aggiustamenti alle prestazioni. Nel frattempo, siete ancora in tempo per iscrivervi se non l’avete ancora fatto. Abbiamo bisogno del vostro aiuto


Client Update: Premi e Club
Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701