ALL OUT: date il benvenuto all’album delle K/DA

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Oggi è un grande giorno per i fan delle K/DA e per Riot Games, che pubblica ALL OUT, il primo album ufficiale del super gruppo femminile.

Dalle 15 di oggi, il disco sarà disponibile per l’ascolto su ogni piattaforma di streaming musicale e si prepara a battere ogni record di ascolto. Dopo il grande debutto di MORE, singolo di punta dell’EP, ci aspettiamo altre sorprese da parte di AhriAkaliEvelynn e Kai’Sa.

Date il benvenuto ad ALL OUT

La tracklist ed i talent partecipanti

Durante la lunga attesa che ha preceduto l’uscita del disco, abbiamo imparato a conoscere due nuovi singoli, THE BADDEST MORE, che ci hanno fatto capire la direzione musicale intrapresa del gruppo. I due brani, inoltre, sono cantati da due formazioni di artisti diverse: Soyeon, Miyeon, Bea MillerWolftyla per THE BADDEST ed il gruppo originale più Lexie Liu (che da la voce a Seraphine) per MORE. All’interno di ALL OUT ci saranno anche altri artisti che si daranno il cambio nelle varie tracce e, tra tutti, spicca il nome importante delle Twice.

  • THE BADDEST (con (G)I-DLE, Bea MillerWolftyla)
  • MORE (con (G)I-DLE, Madison Beer Jaira Burns)
  • VILLAIN (con Madison BeerKim Petras)
  • DRUM GO DUM (con AlunaWolftylaBekuh Boom)
  • I’LL SHOW YOU (con TwiceBekuh BoomAnnika Wells)

Un progetto ambizioso

Il progetto K/DA, nel momento del suo debutto, ha riscosso un successo enorme che nemmeno Riot poteva immaginare. La scelta del K-POP come genere musicale ha ripagato la scommessa dell’azienda americana, che si è affidata alle (G)I-DLE (gruppo semi-sconosciuto nel 2018) per cavalcare l’onda del successo crescente del pop coreano. Con l’uscita di ALL OUT le cose si fanno più dure, perché le aspettative dei fan sono alle stelle. Sicuramente l’inserimento di un gruppo famosissimo come le Twice aiuterà l’EP a rimanere in vetta alle classifiche e potrebbe farlo diventare uno degli album più ascoltati del 2020.


ALL OUT: date il benvenuto all’album delle K/DA
Mario "Rios" Cristofalo

Sono un appassionato di videogiochi sin da quando ne ho memoria. La mia crescita è stata caratterizzata delle console Nintendo (grazie ai Pokèmon), e poi dall'esplosione di Xbox anche in Italia. Nel 2018, però, mi sono avvicinato al mondo di League Of Legends di cui mi sono perdutamente innamorato. Ad oggi mi occupo di LoL, ma anche di tutto ciò che è interessante nel mondo videoludico e tech in generale. Per info e collaborazioni: [email protected]

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701