Aatrox, Akali e Sylas a rischio nerf con la patch 9.18!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Poche ore fa il celebre Riot Scruffy ha pubblicato su Twitter gli obiettivi base che dovrà raggiungere la prossima patch di League of Legends, la 9.18.

L’aggiornamento riguarderà il bilanciamento di svariati campioni tra cui Aatrox, Akali e Sylas, che secondo quando riportato da Riot Scruffy dovrebbero presto ricevere dei nerf insieme anche a Kai’Sa e Xayah.
Di natura diametralmente opposta gli update che dovrebbero invece riguardare Caitlyn, Aurelion Sol, Evelynn e Lee Sin che insieme ad un’altra manciata di campioni saranno invece colpiti da dei potenziamenti che ne potrebbero migliorare la competitività.

Tutti questi cambiamenti verranno presentati sulla versione live di League of Legends con la patch 9.18 che dovrebbe uscire il prossimo 11 Settembre. A questa seguirà poi una nuova patch che introdurrà degli altri nuovi buff, la 9.19 appunto, anche se non sappiamo ancora i dettagli tecnici di questi bilanciamenti.

Il post

Cosa ne pensate dei campioni presi di mira? La discussione è aperta!

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.