Powned Cup

Il Powned Cup è un campionato di Hearthstone che vede i 22 protagonisti, tra i migliori giocatori della nazione, sfidarsi per vincere l’ambito premio di 1000 Euro messi in palio da Powned.it.  Essendo il Powned Cup una competizione riservata ai soli tesserati, tutti i giocatori sono tesserati Asi-Gec.Il campionato avrà 22 giornate che verranno disputate settimanalmente ed in queste i vari giocatori si sfideranno in partite Bo5 i cui esiti determineranno la classifica generale.
Al termine di questa prima fase ci saranno i Play-off ed i Play-Out che determineranno il podio della competizione ed i giocatori che verranno estromessi dalla prossima edizione lasciando il posto a nuovi ed importanti player.
Da questa pagina potrete conoscere i protagonisti, le importanti realtà che rappresentano, il calendario con le sfide e la classifica sempre aggiornata in tempo reale.
Ogni settimana verranno scelti due Match che saranno trasmessi in diretta su Twitch.tv/pownedlive e commentati da DarkCrime e dai suoi ospiti che ci accompagneranno, ogni Domenica pomeriggio e/o Giovedì sera a partire dalle 15.30, lungo l’intera durata del campionato!

I PartecipantiCalendarioClassificaPowned Cup Finals
Regolamento