ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Zentimo Galakrond Shaman: come giocare al meglio questa variante di Thrall!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Il Galakrond Shaman è al momento una delle liste più forti e giocate su Hearthstone, un mazzo che è riuscito a sopravvivere alla tornata di nerf di inizio Dicembre e che ha saputo ritrovare un suo spazio all’interno del competitivo, regalando tante soddisfazioni a chi sceglie di puntare su questo archetipo.

In questo nuovo update trova spazio Zentimo, una carta incredibilmente forte che ci regalerà combo molto difficili da counterare, basti pensare che un’Evoluzione potrà farci godere di un bonus triplo se giocata in combo con questo piccolo ma cattivissimo servitore leggendario.

Come sempre, consigliamo a tutti i giocatori di dare un’occhiata alla guida di Bertels prima di lanciarsi in sfida con questa lista. Sperando che quanto mostrato di seguito sia di vostro gradimento, vi auguriamo una buona consultazione ed un buon divertimento!

La lista

Classe Nome Mazzo Costo
Zentimo Galakrond Shaman – Guida di Bertels  11400

Il video


Zentimo Galakrond Shaman: come giocare al meglio questa variante di Thrall!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701