highlander druid

Zalae presenta la novità dell’Highlander Druid: ecco gli ultimi aggiornamenti

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Highlander Druid – Diversi interessanti aggiornamenti quelli che abbiamo visto protagonisti in queste ultime ore in ladder.

Infatti, sia sul server europeo che su quello cinese sono state registrate delle ottime performance che riguardano delle liste estremamente particolari, alcune delle quali sono praticamente sconosciute ai più. Questo è ad esempio il caso dell’Highlander Druid, un deck che non vedevamo in azione da mesi nella ladder (sicuramente da prima dell’uscita di Ceneri delle Terre Esterne) e che torna oggi prepotentemente in azione grazie a Zalae, che ne ha recentemente giocato una versione intorno al rank 400 del Legend.

La lista è molto costosa e non rientra certamente tra quelle “semplici” da giocare, ma rappresenta anche una interessante novità che può indurci a giocare delle strategie diverse e, almeno per il momento, quasi sempre imprevedibili.

Insieme a questa lista, andiamo poi anche a vedere una gigantesca versione del Dragon Shaman, giocato in Legend dal celebre Lvge che sul server cinese è anche riuscito a vincere 21 delle 31 partite giocate, portando il suo utilizzatore a volerlo provare anche nella ladder nordamericana per scalare fino al legend.

Infine, segnaliamo che tra le liste troverete anche un Combo priest proposto da Stedozzo e poi anche un Galakrond Rogue che ha spinto in Legend il giocatore della nostra community 2Cork5
Vi auguriamo una buona consultazione ed un buon divertimento.

Le liste Highlander Druid e altre

Control Shaman da Legend di Lvge  13120
Highlander Rogue da #12 Legend di Gle  16240
Highlander Druid da #439 Legend di Zalae  12300
Galakrond Priest da #730 Legend di Thijs  12140
Combo Priest di me stesso (Stedozzo)  6820
Galakrond Rogue da Legend  9240

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701