ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Lo Yogg-N-Load è un martello da ladder: #8 Legend (e solo 3 servitori) per BigTallGuys!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Sempre più timidi sono gli esperimenti applicati sul Cacciatore che non siano direttamente collegati al suo archetipo MidrangeBigTallGuys però, in fortissima controtendenza rispetto a tantissimi altri players della community, ha reso nota una strana versione di Cacciatore armato di Yogg-Saron: lo Yogg-N-Load.

yogg&load

Il nome del mazzo, come del resto è facile intuire, si riferisce alla sinergia che si scatena tra il celebre Yogg-Saron e le tantissime magie di classe scelte per comporre questa lista.
Il deck è indiscutibilmente qualcosa di pazzesco visto soprattutto il fatto che le creature presenti sono soltanto 3: un Elekk Reale, un Thaurissan ed, appunto, una copia (ovviamente) del Dio Yogg-Saron.

Quella in questione potrebbe quindi essere la lista del Cacciatore con meno creature della storia della Locanda…cosa abbastanza atipica vista la natura particolarmente “servitore-dipendente” di Rexxar (a differenza, solo per fare un esempio, della molto più predisposta all’utilizzo delle spell Jaina Marefiero).

yogg-n-load

Cosa ne pensate di questa impressionante amalgama di magie del Cacciatore? Confermerà la strabiliante prestazione del suo utilizzatore? O si tratta di un comunque straordinario ed immenso fuoco di paglia?

La lista

Clicca qui per visualizzare il YOGG-N-LOAD di BigTallGuys!


Lo Yogg-N-Load è un martello da ladder: #8 Legend (e solo 3 servitori) per BigTallGuys!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701