World Series of Sealed, un torneo unico!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Oltre all’anno del Kraken il 2016 potrebbe essere davvero l’anno della svolta per Hearthstone: nuovo formato ufficiale, nuova direzione nello sviluppo del gioco… ma non solo. Molte le novità non “ufficiali” ed eventi con formati particolari come quello organizzato dall’Esport Arena che ha annunciato sul loro Twitter ufficiale il lancio di un torneo stile poker chiamato World Series of Sealed (WSOS).


Qual è la particolarità di questo torneo? Non esisteranno deck precostruiti, sfruttando -con tutta probabilità- la tecnologia di TempoStorm, i giocatori invitati (Reynad, Trump, Strifecro, VLPS e Firebat) tutti grandi e innovativi deckbuilder potranno creare un deck usando solo carte generate casualmente  in un numero limitato di bustine! Intuito, originalità e spirito di adattamento saranno messi a dura prova nel corso di questo torneo che si preannuncia incredibile; oltre ad essere una novità praticamente assoluta questo formato potrebbe, speriamo prima che poi, affermarsi come spin-off del gioco di carte targato Blizzard imitando tanti altri card game che da queste meccaniche hanno saputo trarre linfa vitale!

Se vi stuzzica l’idea e volete cimentarvi anche voi con questo formato, potete provarlo CLICCANDO QUI!

Non perdete perciò l’appuntamento che sarà trasmesso LIVE il 14 Aprile a partire dalle 20.00 ora italiana, sul canale Twitch Esport Arena!

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701