WESG: Turna, Yocto94 e Reynor protagonisti a Barcellona!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Come molti di voi sapranno la scena italiana esportiva sarà rappresentata per tutto il fine settimana a Barcellona, durante le finali continentali dei World Electronic Sports Games, dai connazionali Turna, Yocto94 e Reynor.
I primi due saranno impegnati nei grandi tornei di Hearthstone (uno femminile ed uno maschile) mentre Reynor proverà a portare più in alto possibile il nome del suo team (ricordiamo che tutti e 3 giocano per il Team Prophecy eSports) e di tutta la community della penisola nelle competizioni di Starcraft 2.
Tra i giocatori protagonisti nel torneo di SC2 troviamo anche i due giocatori stranieri del team QLash, il polacco Elazer ed il tedesco Lambo: fortunatamente i 3 giocatori dei team italiani si trovano in differenti gironi evitando eventuali derby infuocati troppo prematuri.

Potrete seguire gli sviluppi delle sfide a partire da oggi alle 12 quando è prevista la prima partita inaugurale di Yocto94.
Di seguito andiamo a vedere il monitor della diretta ed i dettagli delle competizioni.

Diretta

Guarda il video live di wesg_hs_women su www.twitch.tv

Starcraft 2

Montepremi

1° – 18.000$

2° – 9.000 $

3° – 4.500 $

4° – 2.500 $

Gironi

Hearthstone Maschile

Montepremi

1° – 15.000 $

2° – 7.500 $

3° – 3.500 $

4° – 2.000 $

Gironi

Hearthstone Femminile

Montepremi

1° – 3.000 $

2° – 1.200 $

3° – 600 $

Gironi

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701