Vi presentiamo il MOBA Charity Tournament di Hearthstone!
La settimana scorsa abbiamo presentano alla community la prima iniziativa su Teamfight Tactics della serie “MOBA Charity“, un torneo organizzato insieme allo staff di MOBA per cercare di raccogliere fondi, divertendoci, per supportare chi è in prima linea nella battaglia contro il Coronavirus ed il dilagare di questa drammatica epidemia.
Questa settimana abbiamo voluto spostare il MOBA Charity su Hearthstone, popolare gioco di carte online che da sempre ha trovato in Powned un suo appassionatissimo alleato: e fin dal 2014 che raccontiamo Hearthstone in tutte le sue sfaccettature, e le centinaia di tornei che abbiamo organizzato in precedenza per questa community non potevano che sfociare in una nuova iniziativa, questa volta però votata a qualcosa di ancor più grande: la solidarietà.
Siamo quindi lieti di presentarvi l’edizione di Hearthstone del MOBA Charity Tournament, torneo riservato a 127 giocatori (è obbligatorio possedere una tessera GEC) che si terrà il prossimo fine settimana, dal 17 fino a Sabato 18 Aprile. Per partecipare al torneo dovrete pagare la quota d’iscrizione di 10 Euro ed iscrivervi accedendo alla pagina dedicata alla competizione (la troverete cliccando qui): se non sarete in possesso di una tessera GEC valida per l’anno in corso basterà compilare il modulo che troverete nella pagina dell’iscrizione, cosi da completare il tesseramento “online”.
La quota d’iscrizione di 10 Euro verrà interamente destinata in beneficenza all’ASST Degli Spedali Civili Di Brescia, e sarà inoltre possibile donare attraverso lo streaming utilizzando la piattaforma tiltify che raccoglierà le donazioni di tutti i vari tornei di questo tipo che organizzeremo, con l’intero importo che verrà devoluto alla Croce Rossa Italiana.
L’evento è stato fortemente voluto, e sostenuto, da Blizzard che si è schierata immediatamente al fianco dell’organizzazione per la migliore riuscita possibile del torneo, mettendo anche in palio degli spettacolari premi per i primi tre giocatori classificati!
Grazie a “mama Blizz” questo evento avrà infatti il seguente montepremi:
- Il primo classificato si aggiudicherà un iPad 7a generazione 128GB serigrafato Hearthstone più un mega bundle contenente 80 buste di carte dell’espansione Ceneri delle Terre Esterne.
- Il secondo classificato si aggiudicherà 2 mega bundle contenente 80 buste di carte dell’espansione Ceneri delle Terre Esterne.
- Il terzo classificato si aggiudicherà 1 mega bundle contenente 80 buste di carte dell’espansione Ceneri delle Terre Esterne.
L’ambassador ufficiale del MOBA Charity Tournament sarà invece Mattia Attrix Attrice, grande amico e membro storico della nostra community oltre che popolare streamer di Hearthstone .
Attrix infatti, da anni delizia la locanda italiana con video e contenuti sempre aggiornati e divertenti, pubblicati o sul suo canale You Tube o su quello Twitch, dove infatti verrà trasmessa la diretta ufficiale della competizione.
La diretta
Guarda il video live di Attrix su www.twitch.tv
Ricordiamo per per iscriversi o per ricevere ulteriori informazioni sul torneo, vi basterà visitare la pagina apposita che abbiamo creato qui su Powned…la troverete cliccando qui!