Una magia per un servitore: questa settimana torna “Valeera’s Bag of Burgled Spells”!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Pochi minuti fa gli sviluppatori di Hearthstone hanno lanciato su tutti i server di gioco la nuova Rissa settimanale della Locanda, che è ancora una volta Valeera’s Bag of Burgled Spells!

Cliccando sul bottone della modalità Rissa ci troveremo infatti catapultati in una sfida molto particolare, caratterizzata dal fatto che una volta iniziata la partita avremo tra le mani un mazzo composto di magie casuali di ogni classe che a loro volta attiveranno la seconda grande caratteristica della rissa, ovvero l’evocazione “gratuita” di svariati servitori sul nostro lato del tavolo da gioco.

In pratica, per ogni magia usata durante la partita evocheremo un servitore casuale dello stesso costo che verrà schierato direttamente in campo. Ancora una volta il fattore random sarà quindi il padrone assoluto della sfida e bisognerà confidare nella buona sorte e trarre il massimo vantaggio da ogni situazione per riuscire a portare a casa, sani e salvi, la vittoria che ci regalerà la bustina extra.

Di seguito, per chi non avesse mai avuto modo di mettersi alla prova in questa specifica sfida, riproponiamo il video pubblicato diverso tempo fa da Bloor, nel quale il celebre youtube italiano mostra tutti i segreti e le meccaniche di Valeera’s Bag of Burgled Spells!

Il video

Chalk Board

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.