ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi
Tylerootd conferma il Combo Druid in cima all’Europa!

Tylerootd conferma il Combo Druid in cima all’Europa!

Profilo di GVC
 WhatsApp

Che il Combo Druid sia tra i mazzi più forti (se non IL più forte) è ormai noto a tutti, da moltissimo tempo è infatti al vertice della Meta Tier List presenza fissa nonostante cambino i suo rivali Patron, SecretPaladin, Reno e FaceShaman solo per nominarle alcuni. Questi grandissimi risultati sono dovuti all’eccezionale impalcatura su chi è costruito il deck; infatti accelleratori di mana e una curva inarrestabile rendono Malfurion una vera macchina da guerra ed inoltre la famigerata combo Forza della Natura + Ruggito Selvaggio è un validissimo sistema per chiudere la partita.

L’ultima conferma della validità di questo archetipo è stata data da Tylerootd che ha ottenuto la prima posizione assoluta nella ladder europea. La lista di Tyler non prevede l’utilizzo delle Reclute di Darnassus giudicate troppo fragili e superflue data la doppia copia di Radici Viventi che il mazzo schiera. Per evitare di rimanere senza risorse troppo precocemente vengono utilizzati i Draghi di Zaffiro in grado di potenziare i danni magici delle efficenti magie del Druido.

Il Combo Druid è un mazzo storico di Hearthstone e vale ognuna delle 4480 polveri necessarie per la sua creazione essendo la primissima scelta sia per la ladder (a qualsiasi rank) che nei tornei ed è perciò un Must-Have per qualsiasi giocatore che punti a competere seriamente.

malfurion-stormrage-world-of-warcraft-game-hd-wallpaper-1920x1080-6739

Clicca qui per visualizzare la lista Combo Druid di Tyleroodt!

Approdano finalmente anche le altre carte del miniset dell’Hunter

Approdano finalmente anche le altre carte del miniset dell’Hunter

Profilo di VinCesare
 WhatsApp

Siamo a circa metà dei reveal delle carte del nuovo miniset di Hearthstone La Fauce è Uguale per Tutti. Questa volta è stato il turno delle carte dell’Hunter, che si mostrano ufficialmente per il miniset, dopo aver già visto la sua Leggendaria.

Dopo aver visto l’interessante Nathanos, Blizzard ci mostra anche le altre due carte che la classe porterà con sé dal miniset. C’è un segreto ed un nuovo servitore con Infusione.

Il Segreto permette di fare 6 danni all’eroe avversario dopo che quest’ultimo ha giocato tre carte in un turno; mentre il servitore Bestia aggiunto darà un bel +2/+2 alle altre proprie Bestie in board ogni qualvolta attaccherà (ha anche Infusione 3 Bestie per poter guadagnare anche Rush e quindi assicurare almeno un buff).

Anteprima Carte miniset – Hunter

Che ne pensate delle carte del Hunter del miniset?

Articoli correlati: 

Tocca alla difesa: ecco l’Avvocato Difensore Nathanos

Tocca alla difesa: ecco l’Avvocato Difensore Nathanos

Profilo di VinCesare
 WhatsApp

Continuano come un fiume i reveal delle carte del nuovo miniset di Hearthstone La Fauce è Uguale per Tutti. Questa volta ad essere svelato è il nuovo servitore della difesa, Nathanos.

Avvocato Difensore Nathanos è il nuovo Leggendario del Cacciatore  e si porrà come nuovo elemento a favore dell’archetipo Deathrattle. Costa 6 mana ed il suo body è da 5 Attacco e 6 Salute.

Il suo testo recita: “Grido di Battaglia: Rinvieni un tuo servitore con Rantolo di Morte morto in questa partita. Ne attiva e ottiene il Rantolo di Morte“. Chissà se anche le altre carte del miniset per Rexaar saranno a tema Deathrattle. Sicuramente se ciò accadesse darebbe molte più possibilità e scelte all’Avvocato Nathanos.

Anteprima Carta miniset – Nathanos

Che ne pensate della nuova carta di Nathanos per il Cacciatore?

Articoli correlati: 

Vediamo le nuove carte svelate del miniset: Warlock, Rogue e Priest

Vediamo le nuove carte svelate del miniset: Warlock, Rogue e Priest

Profilo di VinCesare
 WhatsApp

Continuano ancora i reveal delle carte del nuovo miniset di Hearthstone La Fauce è Uguale per Tutti. Questa volta vedremo insieme sia le carte del Warlock, che quelle del Rogue, che quelle del Priest che si mostrano ufficialmente per il miniset.

Arrivato il momento dei reveal delle carte di classe e nella serata di ieri, Blizzard, ha svelato 3 classi molto importanti: Rogue, Warlock e Priest.

Il Priest sta cominciando ad avere una direzione ben definita che lo porta ad usufruire pesantemente delle carte dell’avversario (utilizzate anche per removal, come potete vedere da Accusa di Furto).

Il Warlock presenta carte molto diverse tra loro: arriva un nuovo supporto all’ImpLock, una particolare carta resurrect e la sua personalissima Magia Accusa (di Incendio Doloso).

Passando al Rogue, invece, dopo aver visto la Magia Accusa durante l’annuncio del miniset, ora vediamo un nuovo Segreto sempre attivabile, e una nuova carta Tempo del Rogue con Assalto.

Anteprima Carte miniset – Warlock, Rogue e Priest

Che ne pensate delle carte del Warlock, del Priest e del Rogue del miniset?

Articoli correlati: