ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Tylerootd conferma il Combo Druid in cima all’Europa!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Che il Combo Druid sia tra i mazzi più forti (se non IL più forte) è ormai noto a tutti, da moltissimo tempo è infatti al vertice della Meta Tier List presenza fissa nonostante cambino i suo rivali Patron, SecretPaladin, Reno e FaceShaman solo per nominarle alcuni. Questi grandissimi risultati sono dovuti all’eccezionale impalcatura su chi è costruito il deck; infatti accelleratori di mana e una curva inarrestabile rendono Malfurion una vera macchina da guerra ed inoltre la famigerata combo Forza della Natura + Ruggito Selvaggio è un validissimo sistema per chiudere la partita.

L’ultima conferma della validità di questo archetipo è stata data da Tylerootd che ha ottenuto la prima posizione assoluta nella ladder europea. La lista di Tyler non prevede l’utilizzo delle Reclute di Darnassus giudicate troppo fragili e superflue data la doppia copia di Radici Viventi che il mazzo schiera. Per evitare di rimanere senza risorse troppo precocemente vengono utilizzati i Draghi di Zaffiro in grado di potenziare i danni magici delle efficenti magie del Druido.

Il Combo Druid è un mazzo storico di Hearthstone e vale ognuna delle 4480 polveri necessarie per la sua creazione essendo la primissima scelta sia per la ladder (a qualsiasi rank) che nei tornei ed è perciò un Must-Have per qualsiasi giocatore che punti a competere seriamente.

malfurion-stormrage-world-of-warcraft-game-hd-wallpaper-1920x1080-6739

Clicca qui per visualizzare la lista Combo Druid di Tyleroodt!


Tylerootd conferma il Combo Druid in cima all’Europa!
Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701