Twitch Rivals: in arrivo tornei per HS e PUBG!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Tra il 26, il 27 ed il 28 Giugno si terranno due importanti tornei ad invito della serie “Twitch Rivals” che riguarderanno sia Hearthstone, sia PUBG.

Il torneo di Hearthstone sarà diverso dal solito dato che le sfide si giocheranno in squadra e non in solo.
Proprio per questo, l’edizione del 26 Giugno si chiamerà “Team Arena Challenge” ed avrà come protagoniste delle squadre di giocatori impegnati ad affrontarsi proprio all’interno della celebre modalità “alternativa” di Hearthstone.

Le squadre saranno infatti composte da 2 giocatori ed ognuno di questi affronterà 3 run nella modalità Arena. Al termine di questa fase verranno poi conteggiati i punteggi e solo le squadre che avranno totalizzato il maggior numero di vittorie avanzerà nel torneo.

Clicca qui per avere altre info sul Rivals di Hearthstone

Decisamente più “tradizionale” invece il torneo di PUBG, nel quale 32 squadre da due giocatori ognuna dovranno affrontarsi in 5 round diversi, ovvero:

  • Round 1, 3, 5: in mode Superloot, su Vikendi, Sanhok ed ancora su Vikendi
  • Round 2, 4: in mode Platoon, su Erangel e Miramar

Nel regolamento è inoltre scritto che concedere una sfida o ritirarsi dalla stessa varrà comunque come una partita giocata; inoltre, le prime 4 squadre si qualificheranno di diritto alla seconda ed ultima fase del torneo, che sarà deciso con un bracet ad eliminazione singola.

Le sfide inizieranno il 27 di Giugno e si svilupperanno fino al week end.

Clicca qui per avere altre info sul Rivals di PUBG

Cosa ne pensate community? Pronti per questa tre giorni di intense sfide al Twitch Rivals?

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.