ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Trump presenta i primi mazzi di Cavalieri del Trono di Ghiaccio!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

In questo articolo vi mostreremo alcuni dei mazzi che Trump si è divertito a theorycraftare ormai ad un giorno dalla release americana.
Getteremo la lente di ingrandimento su un Jade Druid “Infetto”, su un Paladino Rubacorpi e su un Control Warrior che farà di Garrosh il Flagellatore e di Facciamarcia la sua marcia in più!
Domani vedremo invece altri mazzi creati dal celebre streamer, in un tripudio che culminerà col rilascio ufficiale dell’espansione.
Se invece siete curiosi e volete andare subito a vedere i mazzi di Trump, li troverete tutti nella  sezione Lista Mazzi!
Buona lettura!

Spotlight: EZ Big EZ Jade

Una versione modificata del Druido Jade in versione Cavalieri del Trono di Ghiaccio – darà accesso a molti cristalli di mana aggiuntivi, sopravvivenza e grossi minion che picchiano duro. Nello specifico :

 Diffusione della piaga

Una carta anti aggro. Aiuterà a mantenerti saldo da metà game fino a quando non sei in grado di calare i “pezzi grossi”.

 Malfurion L’Infetto

Il Miglior amico di Fandral Elmocervo, un’altra carta che avrai nel mazzo. Se riesci a usarle in combo, è scandalosamente forte per controllare la board. Non riesci? Anche usare Fandral dopo funziona molto bene con il potere eroe di Malfurion.

 Infestazione Totale

Questa carta è davvero rotta.  Impossibile da non amare.  Trump descrivendo questa carta impazzisce dicendo “Cinque cinque per cinque più cinque!”

 Re dei Lich

Questa carta è un auto-include in quasi tutti i mazzi a causa delle carte DK che sono scandalosamente forti.

Clicca qui per visualizzare la guida al EZ Big Druid di Trump


Spotlight: Corpsetaker Control Paladin

Un control paladin aggiornato. Le tre carte che finiscono in questo mazzo sono:

 Campione Lamagelida

Trump non è sicuro se questa carta sia giusta per lo slot, e anche la community è divisa, ma ci permette di dare Furto Vitale a  Rubacorpi! Questo più il fatto che ci permette di curarci, la rende appettibile.

Rubacorpi

Usiamo già quasi tutte le keywords nel nostro mazzo e ciò signfica che estrarremo il massimo value da questa carta. Usarla significa come viaggiare con due extra  Bronin Trincafiamme nel mazzo.
Nota bene: La carta prende gli effetti solo da quello che è nel mazzo al momento della giocata. Se hai le carte in mano o nella discard pile non vengono conteggiate.

 Uther la Spada d’Ebano

Uther è una carta così forte che non ci sarebbe nemmeno bisogno di inserire  Tirion Fordring   nel mazzo. La carta vale 20 di vita, e DK Uther permetterà trade efficienti. Se riesci a piazzare i quattro cavalieri poi, è vittoria istantanea.

Clicca qui per visualizzare la guida al Corpsetaker Control Paladin di Trump


Spotlight: Classic Control Warrior

Le carte di Knights che Trump inserisce nella sua versione di Control Warrior sono:

 Rasoio del Sangue

Rasoio del Sangue è la nuova arma che ha incorporato nel suo Grido di Battaglia e Rantolo di Morte l’effetto Whirlwind.
Il suo utilizzo principale sarà far funzionare Facciamarcia ma ha ovviamente tanti altri utilizzi possibili come il trigger di Fabbro d’armature e i soliti “classici” del Guerriero.

 Garrosh il Flagellatore

La Hero Card del Guerriero è devastante. La Shadowmourne permette di pulire rapidamente la board avversaria con l’effetto cleave, e il potere eroe ci permette di triggerare  Facciamarcia se è ancora in vita.

 Facciamarcia

Questa leggendaria, unita agli effetti di whirlwind come il potere eroe di  Garrosh il Flagellatore o gli effetti di  Rasoio del Sangue ci permetterà di avere tanti minion leggendari sul campo quanti sono i turni che il nostro avversario ci terrà in vita la carta.
Ecco perchè Trump ha creato un mazzo attorno ad essa.

Clicca qui per visualizzare la guida al KFT Classic Control Warrior di Trump


 


Trump presenta i primi mazzi di Cavalieri del Trono di Ghiaccio!
Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701