ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Thijs opta per il solido e divertente C’Thun Druid

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Il celebre Thijs ha recentemente optato, durante una delle sue solite sessioni di gioco, per un solido ed affidabile C’Thun Druid anche se questo è privato di Kun il Re Dimenticato ed Aviana, creature che spessissimo vediamo in azioni in liste di questo tipo.

La notizia positiva è che queste mancanze fanno del C’Thun Druid in questione un deck decisamente più alla portata di tutti…nella lista oltre alle solite carte della fase early/midgame (c’è però da notare la presenza di due Crescite Rigogliose), Thijs decide di affidare la parte finale delle sue partite anche all’indiscussa forza dell’Arakkoa Oscuro, al celebre Ragnaros, all’imprescindibile “Mr. 7 dei mazzi C’Thun” della Locanda (Imperatore Vek’Lor) ed all’importante e “nuovo” aiuto del Tessitore d’Ambra Klaxxi.

508588-cthun

C’Thun, se abbondantemente “pompato” farà il resto sancendo con buona probabilità quella che sarà una vittoria della partita ed a cui, nella peggiore delle ipotesi, il vostro avversario dovrà cercare immediatamente risposta (ed anche una risposta importante aggiungiamo).

Cosa ne pensate del Druido C’Thun di Thijs? La discussione è aperta!

Clicca qui per visualizzare il Druido C’Thun!


Thijs opta per il solido e divertente C’Thun Druid
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701