ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Tarabas in legend con un Aggro Rogue; bene anche l’Highlander Hunter!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Benvenuti in questo nuovo aggiornamento dedicato alle ultime liste competitive viste in azione nella ladder standard di Hearthstone.

In questo rapidissimo update ci occuperemo di due specifiche liste che hanno recentemente ottenuto degli ottimi piazzamenti in Legend, una particolarmente costosa per la classe del Cacciatore, ed una caratterizzata invece da un costo decisamente più contenuto, appartenente alla classe del Ladro.

A differenza del solito infatti, il mazzo di Valeera protagonista oggi è un Aggro Rogue usato dal giocatore Tarabas per ottenere il Legend sul suo reame. Questa lista si differenzia dalle moltissime altre versioni di Valeera utilizzate nel competitivo, e si basa su di una natura fortemente più aggressiva (e leggera, da un punto di vista delle creature) del mazzo.

Insieme a questa andremo poi a vedere una versione decisamente più orientata al controllo del gioco, un mazzo dell’Highlander Hunter utilizzato fino al #3 Legend dal giocatore 祁洛爱叶叶 che rilancia le quotazioni dell’archetipo basato sui deck in mono copia.

Di seguito troverete le liste in questione, vi auguriamo una buona consultazione ed un buon divertimento!

Le liste

Classe Nome Mazzo Costo
Highlander Hunter da #3 Legend di 祁洛爱叶叶  16140
Aggro Rogue da Legend di Tarabas  8360


Tarabas in legend con un Aggro Rogue; bene anche l’Highlander Hunter!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701