Taldaram Handbuffadin, Marin Jade Druid ed Aggro Taunt

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Benvenuti in questo nuovo aggiornamento dedicato alle ultime novità dal fronte competitivo Standard della Locanda di Hearthstone. In questo nuovo rapido appuntamento andiamo a vedere 3 proposte per le quali non potrete “badare a spese” ed un Aggro taund Druid la cui principale caratteristica è proprio il ridottissimo prezzo necessario alla sua costruzione.

Nello specifico, ci troviamo davanti ad un Taldaram Handbuff Paladin (in cui ovviamente c’è anche il caro Principe Taldaram), ad un Jade Druid armato con la nuova leggendaria Marin La Volpe, all’Aggro Taunt Druid di cui parlavamo prima ed infine ad un Keleseth Priest che ha portato il giocatore Silvername fino a sfiorare la Top10 del rank Legend della Locanda!
Speriamo che queste liste possano esservi utili: vi auguriamo un buon game ed un buon divertimento!

Clicca qui per visualizzare il Taldaram Handbuff Paladin!

Clicca qui per visualizzare il Marin Jade Druid!

Clicca qui per visualizzare l’Aggro Taunt Druid F2P!

Clicca qui per visualizzare il Keleseth Priest da Top15 Legend!

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701