ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Svelate le prime 9 carte della serata: tra queste anche la leggendaria dei Gridi di Battaglia!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Una lunga lista di prime carte sono state svelate pochi minuti fa da Forbes (Clicca qui per seguire la diretta)!
Cosa ne pensate di queste carte? Vi ricordiamo che per vedere tutte le carte fin qui rilasciate abbiamo appositamente creato una pagina dedicata sul sito che potrete sempre consultare dal menù di Hearthstone in alto (sotto la voce “Boscotetro: tutte le carte svelate) o cliccando qui!

Eccole in tutta la loro bellezza ed i loro poteri particolarità:

Le carte

  • Servitore raro 5 mana 3/7 – Carrion Drake – Grido di battaglia: se un servitore muore in questo turno, guadagna veleno.
  • Servitore comune  5 mana 1/3 – Vilebrood Skitterer – Veleno, Assalto
  • Servitore comune 7 3/11 mana neutrale – Wyrmguard – Grido di Battaglia: se tu hai un drago guadagna +1 Attacco e Provocazione

  • Servitore 9 mana leggendario dello Sciamano – Grido di Battaglia: ripeti tutti i gridi di battaglia delle carte che tu hai giocato durante la partita su target casuali.
  • Servitore 2 mana epico neutrale – Grido di Battaglia: scegli un servitore amico, inserisce una copia di questo nel mazzo.
  • Magia comune 0 mana dello Sciamano – Fa due danni ad un servitore (sovraccarico (1 mana)

  • Magia rara dello Stregone da 2 mana – abbassa a tutti i servitori avversari l’attacco di due punti fino al prossimo turno
  • Servitore comune del Sacerdote da 2 mana 2/1 – Echo, Grido di Battaglia: cura 2 punti vita
  • Servitore comune dello Sciamano 2/2 da 2 mana – Echo

Amazon Coins

Vi ricordiamo che Acquistando 5.000 Amazon Coins a circa 41 Euro potrete acquistare applicazioni e giochi tra cui l’ultima espansione di Hearthstone “Boscotetro” con uno sconto di quasi 10 Euro (clicca qui per ulteriori dettagli)!


Svelate le prime 9 carte della serata: tra queste anche la leggendaria dei Gridi di Battaglia!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701