nuove carte di scholomance

Svelate accidentalmente altre due nuove carte di Scholomance

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Sono state generalmente chiamate dalla community Fluffy Fight e Fluffy Broom le due nuove carte accidentalmente svelate dal team cinese di Hearthstone sui propri profili social.

Dalla Cina continua infatti l’infinita perdita di materiale dell’espansione e di contenuti di Scholomance, che questa volta riguardano una carta epica del Druido ed una comune neutrale che sono state nominate, unicamente per ragioni di semplicità, “Fight e Broom”.

L’epica da 10 mana è una carta magia del Druido, che una volta usata fornirà a tutti i servitori nel nostro deck, nella nostra mano e sul campo di battaglia, un preziosissimo +4/+4.
L’altra carta è invece una comune da un solo cristallo di mana, dotata di un body 1/1 e di ben due poteri: questa “scopa” magica è infatti munita di Assalto, ed anche di Grido di Battaglia, grazie al quale potrà fornire agli altri nostri servitori il medesimo potere dell’Assalto.

Anteprima nuove carte di Scholomance

Vi ricordiamo che poche ore fa abbiamo creato la nuova pagina dedicata alle carte de L’Accademia di Scholomance, all’interno della quale troverete i vari dettagli, le carte già svelate, e tutte le principali informazioni riguardo questo importante contenuto il cui arrivo è previsto per il 4 Agosto.

Cosa ne pensate community?
La discussione è aperta!

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701