Svelata anche Ysiel: in arrivo lo Spell Druid?

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Il celebre portale Newsweek ha da poco svelato un’altra nuova carta in arrivo con la prossima espansione di Hearthstone chiamata Ceneri delle Terre Esterne.

Si tratta di una nuova leggendaria di classe appartenente al Druido, una 9 mana chiamata Ysiel Windsinger, un servitore dotato di un body abbastanza contenuto (avrà infatti solamente 5 punti all’attacco e 5 alla vita) ma di un potere veramente eccezionale.

Una volta in campo infatti, questa nuova carta attiverà un potere grazie al quale le nostre magie costeranno solamente un cristallo di mana (in sostanza, sarà un potere simile a quello di Aviana anche se dedicato alle magie e non ai servitori).

Cosa ne pensate di questa nuova straordinaria carta? La discussione è aperta!

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701