ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Speciale WILD: anche un Mage Summoning Stone tra i protagonisti odierni!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

In questo nuovo aggiornamento dedicato alle liste Selvagge di Hearthstone andiamo a vedere 7 mazzi che hanno goduto di una certa considerazione all’interno della scena della Locanda.
Nello specifico ci troviamo davanti a diverse liste Control, alcune delle quali sono rafforzate da meccaniche e sinergie davvero interessanti come nel caso del Mage Summoning Stone o del Doomlock!

Sperando che queste liste, possano esservi utili, vi auguriamo un buon divertimento e vi ricordiamo che è disponibile da diversi giorni su Powned la possibilità di importare ed esportare i propri mazzi anche su e da Hearthstone con un semplice click: Clicca qui per approfondire!

Clicca qui per visualizzare il Renolock!

Clicca qui per visualizzare il WildWatcher!

Clicca qui per visualizzare il Druid da Legend!

Clicca qui per visualizzare il Doomlock!

Clicca qui per visualizzare il Malygos Priest!

Clicca qui per visualizzare lo N’Zoth Control Warrior!

Clicca qui per visualizzare il Summoning Stone Mage!


Speciale WILD: anche un Mage Summoning Stone tra i protagonisti odierni!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701