Speciale WILD: le 7 “novità”

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Speciale WILD” è una rubrica di Powned dedicata all’aggiornamento settimanale di quelle che sono le ultime novità dal fronte Selvaggio della locanda competitiva.
Nella puntata di oggi abbiamo preso le liste che ritenevamo maggiormente interessanti tra quelle più votate ed apprezzate dalla community come un Freeze Mage, un devastante Big Priest (Selvaggio nella maniera più assoluta), un Inspired Marin La Volpe, uno N’Zoth Control Warrior, un Recruit Paladin ed infine due liste di Thrall armate con la nuova leggendaria Marin La Volpe.

Sperando che vi siano utili per le vostre sessioni di gioco, come sempre ricordiamo a tutta la nostra community che sono assolutamente gradite le condivisioni delle liste che i giocatori italiani hanno recentemente usato nel formato selvaggio!
Le migliori e più votate saranno inserite in questa rubrica, e saranno celebrate da tutti quelli che le consulteranno!

Clicca qui per visualizzare lo Sciamano Marin WILD!

Clicca qui per visualizzare il Freeze Mage!

Clicca qui per visualizzare l’Inspired Marin!

Clicca qui per visualizzare il Big Priest!

Clicca qui per visualizzare lo N’Zoth Control Warrior!

Clicca qui per visualizzare il Recruit Paladin!

Clicca qui per visualizzare lo Sciamano Marin la Volpe Reincarnate!

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701