Speciale Theorycrafting di Scholomance con i professionisti di Hearthstone

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Theorycrafting – Ora che tutte le carte dell’Accademia di Scholomance sono finalmente visibili in tutto il loro splendore, inizierà una fase molto nota nel periodo anche anticipa il rilascio effettivo dell’espansione.

Da oggi fino al prossimo 6 Agosto non sarà affatto raro imbattersi in liste sperimentali e contenuti Theorycrafting, con alcuni dei migliori deckbuilder (costruttori di mazzi, specializzati proprio nella ricerca delle combinazioni perfette e delle migliori sinergie tra le carte) che proveranno fin da subito a trovare il miglior archetipo possibile per affrontare al meglio la ladder del futuro.

In merito si segnala un nuovo ed interessante livestream ufficiale proprio dedicato all’Accademia di Scholomance ed all’anteprima di quelle che potrebbero essere alcune delle migliori liste del meta futuro della Locanda.
La diretta è programmata per iniziare alle 18 di questo pomeriggio, ed in trasmissione parteciperanno giocatori/deck Builder del calibro di Zalae, Kripp, Tyler00td, Avelline e RDU.

I partecipanti

Theorycrafting Scholomance – La diretta

Sarà possibile seguire le varie dirette da uno dei canali ufficiali Twitch dei giocatori indicati sopra.

Ricordiamo a tutti i membri della nostra community, che provvederemo anche noi di Powned a caricare le liste theorycrafting di Scholomance (sempre nella Lista Mazzi) nelle prossime ore/giorni.
Restate sintonizzati con noi per non perdere neanche un aggiornamento.

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701