ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Snake Druid in forte ascesa su HS; per Hunterace è “Il Deck” del momento!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Un’altra giornata di sessioni competitive nella ladder di Hearthstone si appresta a concludersi ed in questo rapidissimo aggiornamento vogliamo andare a vedere, come di consueto, quali sono state le principali novità viste in azione nelle ranked.
In questo update presenteremo delle liste miste tra modalità, iniziamo da quella del formato selvaggio.

Il primo deck dell’update è un pesantissimo Reno Priest usato dal giocatore cinese Zhefan per conquistare il vertice assoluto delle classificate.
Con questa versione di Anduin da più di 15.000 Polveri Arcane il player ha infatti afferrato il rank #1 Legend ed ha poi descritto il mazzo come assolutamente indicato per lo stato attuale della ladder, consigliandolo a tutti i suoi fan su Twitter.
Il rank #1 del Legend è doppiamente protagonista in questo update dato che a conquistarlo, questa volta lato standard, è stato anche il player Hunterace, al termine di una brillante performance che lo ha visto al comando di uno Snake Druid.

Lo Snake Druid è stato originariamente proposto da Sonagi, che ci ha raggiunto il 32 Legend, ed è indiscutibilmente uno dei deck più in voga del momento; con questo nuovo ottimo posizionamento, Hunterace si è spinto nel descriverlo come “Il Deck”, chiaro riferimento rispetto al fatto che in questo preciso istante lo Snake Druid si presenta come assolutamente performante.
Voi cosa ne pensate? Avete avuto modo di provare questo deck in competitivo? Di seguito troverete entrambe le liste sopra menzionate, accompagnate anche da una versione del Warlock Zoo giocata da Riku97 sempre nel rank legend della locanda.

Le liste

Classe Nome mazzo     Costo    
Mecha’Thun Druid da #1 Legend di SOnagi (usato da Hunterace)    6020      
Reno Priest da #1 Legend di Zhefan    15880      
Zoo Warlock da #5 Legend di Riku97    4620      


Snake Druid in forte ascesa su HS; per Hunterace è “Il Deck” del momento!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701