Potremo sbustare e giocare in anticipo le nuove carte di “La Sfida di Rastakhan”

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Per la prima volta nella storia della Locanda di Hearthstone potremo sbustare e giocare in anticipo e prima del rilascio ufficiale le carte della nuova espansione La Sfida di Rastakhan.
In pratica, tutti i giocatori che lo desiderano potranno organizzare una festa di pre-pubblicazione: la festa potrà essere un evento importante e pubblico, ma anche un qualcosa di estremamente intimo e limitato ai membri della propria famiglia tra le mura domestiche. Non conta quindi se siate degli organizzatori di eventi o meno, l’importante è registrare la propria “festa” sul sito ufficiale specificando se questo sarà “pubblico” o no.

Inoltre, giocando a due differenti risse che saranno protagoniste nelle settimane precedenti alla pubblicazione ufficiale, potremo schierare le nostre nuove carte ben prima del 4 Dicembre; come specificato da Blizzard infatti, le due risse in questione, e le rispettive caratteristiche, saranno:

  • La folle Rissa di Rastakhan, in cui potrai comporre un mazzo utilizzando le carte trovate durante l’evento di pre-pubblicazione. Non ci saranno restrizioni di classe o di numero di copie per carta, quindi potrai scatenare tutto il caos dell’Arena dei Gurubashi!
  • Modelli regali, invece, è una Rissa con mazzi preimpostati che ti farà conoscere i nuovi modelli dei mazzi, facendoti provare in anteprima le carte del set in uscita! Per giocare in questa Rissa, non dovrai per forza aver preacquistato le buste.

Il preacquisto, lo ricordiamo, è tuttora disponibile ad un prezzo scontato se si utilizzano gli Amazon Coin, per ulteriori dettagli potrete cliccare qui.
Di seguito il comunicato ufficiale…cosa ne pensate community? Vi piace l’idea di poter giocare in anticipo le nuove carte?

Apri le tue buste in anticipo e goditi un po’ di divertimento targato Fireside prima del lancio ufficiale de La sfida di Rastakhan, il 4 dicembre, organizzando la tua festa di pre-pubblicazione!

Re Rastakhan ha decretato che le feste di pre-pubblicazione non avranno limitazioni. Che tu sia un Locandiere veterano o ti piaccia semplicemente stare in compagnia del resto della community, prendi in mano la situazione e organizza una festa di pre-pubblicazione. Se preferisci le comodità di casa, puoi comunque goderti il clima di festa creando un evento non elencato!

Pre-pubblicazione de La sfida di Rastakhan

In aggiunta all’apertura anticipata delle buste, potrai anche partecipare a Risse Fireside speciali che ti permetteranno di giocare con le tue nuove, fantastiche carte prima dell’uscita ufficiale dell’espansione.

    • Ne La folle Rissa di Rastakhan, potrai comporre un mazzo utilizzando le carte trovate durante l’evento di pre-pubblicazione. Non ci sono restrizioni di classe o di numero di copie per carta, quindi potrai scatenare tutto il caos dell’Arena dei Gurubashi!
    • Modelli regali, invece, è una Rissa con mazzi preimpostati che ti farà conoscere i nuovi modelli dei mazzi, facendoti provare in anteprima le carte del set in uscita! Per giocare questa Rissa, non dovrai per forza aver preacquistato le buste.

TavernBrawl_Chalkboard_Rastakhans_Duplicates_Allowed#1.png

Sfrutta al meglio l’esperienza dei Fireside Gathering preacquistando le tue buste di carte de La sfida di Rastakhan e goditi al meglio le Risse della pre-pubblicazione!

Le carte che troverai saranno visibili nella tua collezione personale, ma potranno essere giocate solo in un Fireside Gathering prima del lancio. Inoltre, non potrai disincantare o creare carte fino al lancio ufficiale dell’espansione.

Organizza una festa di pre-pubblicazione de La sfida di Rastakhan

Inizia con l’andare sul sito FiresideGatherings.com e indicare se il tuo evento sarà pubblico o non elencato, nel caso volessi festeggiare solo con amici più stretti e famiglia. Se opterai per un evento pubblico, dovrai attendere mentre elaboriamo la tua richiesta per l’ammissione al registro della grande sfida! Se invece vuoi organizzare un Fireside Gatherings privato, le istruzioni dettagliate sono disponibili qui.

Una volta che il tuo evento sarà approvato, ecco cosa potrai fare:

    • Condividi il tuo evento sui social media (Facebook, Twitter, Instagram) con il nostro pratico generatore di poster. Se hai organizzato un evento privato, scarica il poster e mandalo direttamente agli amici che vuoi invitare!
    • Condividi l’evento con la tua community locale.
    • Assicurati di avere abbastanza sedie vicino al focolare (o posti a sedere nell’Arena)!
    • Goditi la sfida!

Non vediamo l’ora che tu possa provare le nuove carte, quindi cerca un evento di pre-pubblicazione vicino a te e partecipa alla sfida! Ci vediamo nella Locanda!

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.