ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Salvatori di Uldum: ecco i nuovi 9 mazzi di Frizzabombe il Magnifico!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Ogni volta che esce un nuovo contenuto, gli sviluppatori di Blizzard provvedono ad aggiornare le “ricette” dei nove mazzi di Frizzabombe il Magnifico, servitore leggendario dal potere assolutamente originale, e  disponibile solo per chi ha raggiunto almeno il rank 25 (ricordiamo che su Hearthstone esistono ora 50 rank).

Questo particolarissimo servitore leggendario è caratterizzato da una meccanica unica: non lo giocheremo mai, ma selezionandolo nella nostra collezione ci darà la possibilità di giocare nelle ranked con uno dei suoi 9 mazzi pre-costruiti, rispettivamente uno per ogni eroe. Questi deck vengono ciclicamente aggiornati e con Salvatori di Uldum hanno subito la stessa sorte.
In questa news andremo quindi a conoscere le carte che compongono queste nuove liste, comprese quelle appartenenti al set di Uldum ed aggiunte con l’ultima patch pubblicata questa settimana (qui ulteriori dettagli).

Le liste

Andando a vedere le nuove liste, c’è da menzionare il fatto che ben 7 classi, ovvero Ladro, Sciamano, Stregone, Guerriero, Cacciatore, Sacerdote e Druido, sono tutte provviste delle rispettive nuove carte missione leggendarie mentre sia il Mago che il Paladino optano per delle versioni “Reno” (quindi composta da 30 carte singole) in cui trovano forza il leggendario Siamat (presente in entrambe le liste) e le nuove carte da “mono-copia” Reno il Reliquiologo e Ser Pinnus delle Sabbie.

Di seguito troverete tutte le liste in questione. Vi auguriamo una buona consultazione ed un buon divertimento.

Classe Nome Mazzo Costo
Mazzo Whizbang – Guerriero  7780
Mazzo Whizbang – Stregone  12700
Mazzo Whizbang – Sciamano  13960
Mazzo Whizbang – Ladro  7100
Mazzo Whizbang – Sacerdote  6240
Mazzo Whizbang – Paladino  15380
Mazzo Whizbang – Mago  14980
Mazzo Whizbang – Cacciatore  5260
Mazzo Whizbang – Druido  10180


Salvatori di Uldum: ecco i nuovi 9 mazzi di Frizzabombe il Magnifico!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701