ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

RtAL: al via il primo esperimento Free To Play Asiatico di TiatheSnake!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Con il presente articolo vogliamo segnalare a tutta la community l’inizio della nuova rubrica di TiatheSnake dal titolo RtAL (Road to Asian Legend)!
In questa serie il giocatore del Team Roleplayers sarà impegnato, partendo completamente da zero, a raggiungere l’obiettivo del rank Legend sul server asiatico di Hearthstone!

Riuscirà il nostro giocatore ad ottenere questo risultato nel più breve tempo possibile? Riuscirà a battere il tempo che ci ha impiegato Royalmail nella sfida che lo aveva visto protagonista qualche mese fa?

Finalmente è uscito il primo episodio della mia nuova serie (Road to asian legend), una rubrica incentrata sul free to play ed il server asiatico, un connubio tra un guida per i nuovi e una sfida per i più veterani , in questa serie ci sarà tutto: Hearthstone arena, Sbustate e, ovviamente, le tanto celebri Ranked)!!!
Il Primo episodio è incentrato su una breve introduzione di quello che sarà la nuova serie R.T.A.L., sugli obiettivi che cercherò di raggiungere ed una parte relativa ai consigli e alle sbustate iniziali.
Ricordatevi di iscrivervi al canale e alla pagina Facebook per essere sempre i primi a sapere quando esce un nuovo video o episodio; perché questa serie completamente asiatica sarà seguita parallelamente da una rubrica sul server europeo in cui mi occuperò dei migliori mazzi del momento per rankare o per giocare al meglio nei tornei .
La cadenza per la serie R.T.A.L. Sarà di almeno un video settimanale, se ne avrò la possibilità (studio permettendo) cercherò di farne di più. Mentre per la serie sui mazzi ancora non ho una scaletta per farli uscire poiché mi baso sulle novità, e in un meta statico è difficile averne sempre di nuovi!
Vi auguro una buona visione ed un buon divertimento!


RtAL: al via il primo esperimento Free To Play Asiatico di TiatheSnake!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701