rissa hearthstone

Con la rissa si scatenano le allucinazioni su Hearthstone

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Anche questo Mercoledì, come sempre accade ormai da diversi anni, gli sviluppatori di Blizzard hanno rilasciato una nuova Rissa per l’omonima modalità di Hearthstone!

Per l’intero arco della settimana, avremo a che fare con la brawl chiamata Just a Hallucination, sfida che abbiamo già visto diverse volte in passato, e che che è già stata protagonista nella Locanda il 7 Giugno del 2017.

La principale peculiarità di questa sfida è che il nostro mazzo sarà colmo di copie della carta del Ladro Allucinazione; inoltre, inizieremo la sfida avendo 3 cristalli di mana e non dovremo fare alcuna scelta relativamente alle carte, considerato che basterà scegliere una classe con cui giocare.

Quindi ancora una volta la sfida sarà caratterizzata da moltissima casualità e dalla potenziale versatilità che caratterizza ogni giocatore, dato che sia noi  che i nostri avversari, saremo tutti obbligati a giocare le carte della classe nemica.

Sfondo Rissa Hearthstone

Cosa ne pensate community? Come sempre vi sarà in regalo una bustina del set di carte classico per chi riuscirà a vincere almeno una partita…buona Rissa a tutti!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701