Reno Deathrattle Warlock? Ecco il deck di Amaz!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Rituale Proibito, Tauren Infestato, Curabot Corrotto e N’Zoth: sono queste le nuove carte scelte da Amaz per andare a completare la sua nuova lista Reno Deathrattle Warlock!

Sicuramente odiata da chi se la trova contro, questa particolare lista si fonda sulla capacità di avere a propria disposizione, potenzialmente, fino a 60 punti vita garantendo, fattivamente (o quasi) due “vite” al giocatore che lo controlla…come del resto sempre avviene nel momento in cui il membro della Lega degli Esploratori Reno Jackson è una delle 30 carte scelte per una lista.

Tantissime le leggendarie coinvolte che aumentano in modo incredibilmente vertiginoso il prezzo necessario per la costruzione di questo Reno Deathrattle WarlockRagnarosSylvanas VentolestoCairne e Sire Jaraxxus sono solo alcune delle super creature scelte da Amaz per inondare il tavolo da gioco di pericolose minacce.

Non semplice da giocare e sicuramente fuori dalla portata economica della maggior parte dei giocatori, questo deck risulta essere indiscutibilmente competitivo come quasi ogni altra lista che, in questo determinato periodo, vede Reno al suo comando!

leeroy jenkins

Cosa ne pensate community? Dirotterete le vostre attenzioni su questa lista?

Clicca qui per visualizzare il Reno Deathrattle Warlock di Amaz!

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701