ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Quest Hunter e Mech Paladin tra le liste “poco note” che assicurano il 50% di winrate!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Con un nuovo post pubblicato direttamente sulle pagine social ufficiali, lo staffi di HS Replay ha fatto sapere quali sono le liste di Hearthstone meno conosciute e giocate con cui è comunque possibile tenere una winrate superiore al 50%.

Si tratta di mazzi assolutamente consigliati da usare in ladder, non troppo diffusi non tanto per le loro performance (che, come confermano anche i dati di Hs Replay, sono davvero ottime) quanto più per altri motivi che poco hanno a che fare con la competitività delle liste e la possibilità di raggiungere il legend con queste.

Nello specifico parliamo di una versione del Quest Hunter, una del Galakrond Hand Warlock (che si differenzia dallo Zoo per un gioco pesantemente votato al controllo del tavolo da gioco) e poi anche due versioni del Paladino…un Murlocadin simile a quello promosso ieri in un altro approfondimento, e poi anche una versione del Mech Paladin capace di chiudere al 52% di percentuale di vittorie.

La percentuale più importante è stata invece raggiunta dall’Hunter, capace quasi di vincere il 55% delle sfide, mentre Murloc Paladin ed il Galakrond Handlock si attestano comunque sopra il 50% in tutte le partite giocate dal rank 5 al Legend, sostanzialmente lo “scoglio” più importante ed ostico delle classificate di Hearthstone.

Di seguito troverete le 4 liste in questione, giocate nelle classificate da meno dell’1% dei giocatori.
Vi auguriamo una buona consultazione ed un buon divertimento!

Le liste

Classe Nome Mazzo Costo
Galakrond Handlock da 54% winrate  12040
Mech Paladin 54% winrate  5680
Quest Hunter 55% winrate  13000
Murloc Paladin 51% winrate  10440


Quest Hunter e Mech Paladin tra le liste “poco note” che assicurano il 50% di winrate!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701