Quarti di Finale di Hearthstone: Tiddler e Kranich in Top4!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Si sono da poco conclusi i primi due quarti di finale di Hearthstone! Passano in Top4 Tiddler Celestial e Kranich! Eliminati quindi l’americano Tarei e l’ucraino Kolento.

Tiddler Celestial – Tarei

Nella prima partita, il cinese Tiddler conferma la brillante prestazione mostrata fin qui e porta a casa una sfida che ha avuto poca storia fin dal suo inizio: Tarei ha potuto fare davvero poco contro lo strapotere dell’orientale, molto più a suo agio e decisamente più tranquillo durante tutto l’arco della gara.
Nel round 1 assistiamo ad un mirror match dove solo quello del cinese è sembrato essere un vero Handlock…partita finita in pochi turni sotto le importanti bordate degli infiniti giganti piazzati sul terreno di gioco di Tiddler. Per il round 2 Tarei porta il suo Mago Freeze…eroe che gli avrebbe permesso una vittoria se non fosse che sul finale manca un lethal per una sola carta, la Dea del TopDecking non lo assiste e lo costringe alla seconda sconfitta di fila. Nel terzo round assistiamo invece ad una prova di assoluta maestria da parte dell’americano che con un Martelfato  pompato come mai prima chiude la partita lasciando di sasso il campione cinese.
La favola però dura troppo poco: veloce doccia fredda per Tarei che perde l’ultimo round e si arrende definitivamente a Tiddler che vola in Top 4!

tiddler4
Il vincitore intervistato dai telecronisti Blizzard!
tiddler
0 a 0…inizia la sfida per dei quarti di finale di Hearthstone!
tiddler2
1 a 0 per Tiddler…il Mago Freeze non arginerà il fiume asiatico in piena!
tiddler3
Inizia la risalita di Tarei verso la semi finale di Hearthstone che purtroppo però non darà troppe soddisfazioni!

Kranich – Kolento

Il primo round di questa sfida se lo aggiudica il campione ucraino che vince con una certa facilità il Mirror match Sciamano – Sciamano contro il coreano Kranich. Nel round 2 Kranich parte con una buona mano con il suo cacciatore grazie alla carta Becchino  mentre Kolento deve, durante i primi turni, tenere botta alla prepotenza dell’avversario; il problema per il rappresentante del team Cloud 9 è che con il passare dei turni la situazione diventa disperata e si vede costretto ad arrendersi a Kranich portando in parità la serie.
Nel round 3 Kolento sceglie l’Handlock…ma purtroppo per lui il Tessitela del coreano è molto generoso: Re Krush scende in campo e devasta il giocane europeo…round 3 ancora a Kranich che si porta in vantaggio. Nel quarto round Kolento prende il Druido… scelta che pagherà e gli permetterà di vincere il quarto round avanzando nella serie fino al pareggio…2 a 2: sarà gara 5 a decidere chi dei due accederà alle semifinali di Hearthstone!
Partita storica quella finale: Guerriero Vs Druido…per un momento sembrava fatta per Kolento, anche grazie al top decking numero uno della serata: con un Grommash Malogrido decisamente arrabbiato, l’Uucraino pesca l’Esperto di Caccia…ma la partita non è affatto finita; Kranich infatti, con una combo spaziale con il Worgen Furente porta a casa 16 danni puliti che gli consentono di volare in Top4…Kolento eliminato!

finale di hearthstone
Inizia l’altro quarto di finale di Hearthstone!
finale di hearthstone 2
Kolento non riesce a replicare la precedente vittoria e perde contro il Cacciatore di Kranich!
finale di hearthstone 234
Re Krush…fondamentale per la vittoria del terzo round di Kranich!

finale di hearthstone 23456

 

Ora tocca a Kaor, che dovrà sfidare l’americano Firebat! Forza Riccardo, regalaci questo sogno!! Vogliamo la Top 4!!!

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701