Quale lista giocare al Day 1 di Ceneri delle Terre Esterne?

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Con il passare dei giorni si moltiplicano le domande dei giocatori della community rispetto al tipo di mazzo che si andrá a giocare una volta che la nuova espansione sará online.

Con le tantissime nuove carte in arrivo, ed anche con la nuova classe del Demon Hunter, la ladder di Hearthstone si prepara cosi ad uno dei più profondi e sostanziali cambiamenti che la locanda abbia mai visto…un qualcosa che andrà, si spera, a rivoluzionare quasi del tutto locanda cosi come la conosciamo.

In questo approfondimento andiamo quindi a vedere quali sono state le ultimissime proposte dal fronte Theorycraft, dei mazzi che non sono ancora disponibili nel gioco (visto che le nuove carte verranno rilasciate solamente il 7 di Aprile) ma che si presentano già oggi come prototipi su cui discutere, o ancora meglio come basi da cui partire per costruire le prime liste da giocare in Ceneri delle Terre Esterne.

Tra le varie proposte, troviamo quindi sia delle versioni inerenti il formato standard, sia molte altre che sono invece da categorizzare sotto il formato selvaggio, come ad esempio i due mazzi del Rogue proposti da DISCOPLAYSGAMES, o quello relativo al Secret Hunter proposto da Twittel.

Per quel che concerne le liste standard, segnaliamo le proposte volute da HSCharon, un Bomb Warrior ed un Lucentbark Druid, e poi anche un interessantissima versione del Pure Demon Hunter, un archetipo che come il nome stesso suggerisce è praticamente composto da sole carte di questa classe, ed è guidato dalle leggendarie Altruis il Ripudiato, Kayn Furiasolare e la Metamorfosi Demoniaca, una nuova magia grazie alla quale potremo cambiare il nostro potere eroe in “infliggi 5 danni”.

Di seguito andiamo quindi a vedere tutte queste proposte, per le quali vi auguriamo una buona consultazione ed un buon divertimento.

Le liste

Theorycraft – Bomb Warrior di HsCharon  14680
Theorycraft – Highlander Beast Deathrattle Hunter di SIDISI767  13880
Theorycraft – Secret Hunter di TWITTEL  10300
Theorycraft – Kingsbane Rogue di DISCOPLAYSGAMES  10600
Theorycraft – Galakrond APM Rogue di DISCOPLAYSGAMES  6820
Theorycraft – Pure Demon Hunter di ZHANGXIAO  7180
Theorycraft – LucentBark Druid di HsCharon  10400
Theorycraft – Bomb Warrior di HsCharon  14680

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701