ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Il PTR di Hearthstone appare nel Battle.net account Management!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Su Hearthpwn è stata pubblicata la notizia che in tanti attendevano da tempo: nel Battle.net account management, grazie al riscatto di un codice, è stato scoperto il server Public Test Realm di Hearthstone!

publiuctesrtealmfull

Il noto sito internazionale riporta:

Siamo riusciti a riscattare con successo un codice per un pacchetto di carte per il PTR, suppongo dobbiamo aspettare per scoprire se potremo effettivamente utilizzarlo! Sembra inoltre che il limite per il riscatto dei pacchetti di carte sia stato aumentato a 15, per cui se li state accumulando come noi correte a riscattarli!

Tutto questo sembrerebbe pure non essere una novità, oggi, essendo finanche uscito prima di quando l’abbiamo annunciato noi. C’è che sostiene che la possibilità di riscattare sul PTR è stata disponibile già dal 14 Luglio. Dunque, giochereste sul PTR qualora ne uscisse uno? E se il PTR non avesse nuove carte?

La discussione che per settimane ha alimentato la community circa la possibilità che venga o meno aggiunto il PTR nella Locanda sembra quindi aver trovato una conclusione…cosa ne pensate community? Vi farete un vostro profilo nel Reame pubblico di prova?


Il PTR di Hearthstone appare nel Battle.net account Management!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701