Progressive Gaming e l’importanza dei video nei Tornei!
I ragazzi di Progressive Gaming hanno partecipato con entusiasmo al torneo di Powned.it, registrando le loro partite, ed in seguito condividendole con la community sul loro canale you tube.
Lo Staff di Powned.it ringrazia ProGame per questo servizio da loro gentilmente offerto, e rilancia per il prossimo torneo l’invito a quanti più player possibili a registrare i loro match, cosi da poter vivere al 300% ogni istante del prossimo Powned Tourneament!
HearthStone purtroppo non ha al momento una modalità “spettatore”, ed è quindi nei filmati che vengono fatti dagli utenti e poi caricati su YouTube l’unico modo valido per poter , anche se in differita, assistere ai Match tra i vari player.
Vi mostriamo ora le partite tra John dei ProGame e gli sfidanti: Julius (della prima fase) , Tatola (della seconda fase) e Wit3 (della terza fase)!
Prima dei video però, vi diamo un anteprima : molto presto riceverete notizie riguardo il secondo torneo di HearthStone, previsto per la seconda metà di Maggio!! Rimanete con noi quindi per i prossimi aggiornamenti!!
[embedvideo id=”AHuyElk76VY” website=”youtube”]
La partita di John contro Julius
[embedvideo id=”iKivrtXFPwM” website=”youtube”]
La partita di John contro Tatola
[embedvideo id=”Mr7PK5Lv9Ps” website=”youtube”]
Infine la partita di John contro Wit3