Pizza mostra il suo Mech Octosari; bene in Legend anche Guard con un Combo Priest

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Benvenuti in questo nuovo aggiornamento dedicato alle ultime liste competitive viste in azione nella locanda standard di Hearthstone.

In questo nuovo update segnaliamo, prima di ogni altra, la lista del Mech Hunter usata recentemente da Pizza fino al rank #66 del Legend, una lista armata anche con la carta leggendaria Octosari, che secondo l’opinione del suo stesso creatore è fortemente consigliata per affrontare al meglio i tantissimi mazzi del tipo Quest Druid che in questo momento popolano la ladder.

Nell’update sono poi protagonisti anche una versione aggiornata del Combo Priest, usata fino al #99 Legend da Guard e stranamente caratterizzato dalla presenza delle Braccia Aggiuntive (una delle carte nerfate questa settimana), due dello Zoo Warlock giocate da Darkclaw e da Gamerrvg ed infine anche un Overload Shaman giocato da Atome, che ha assicurato di aver giocato unicamente mazzi di Thrall in questi ultimi mesi, sicuro quindi che la versione in questione sia una delle più competitive al momento disponibili per lo Sciamano.

Vi auguriamo una buona consultazione ed un buon divertimento!

Le liste

ClasseNome MazzoCosto
ZooWarlock da #7 Legend di DARKCLAW 4720
Overload Shaman da #4 Legend di Atome 7760
Highlander Hunter da #16 Legend di Ombre 13440
Zoo Warlock da #7 Legend di Gamerrvg 4720
Combo Priest da #99 Legend di Guard 4200
Mech Octosari Hunter da #66 Legend di Pizza 8040
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.