ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi
zoolock

Pioner svetta in #1 Legend con un Pain Zoolock!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Il celebre Pioner è riuscito a conquistare la vetta del Legend della sua regione di gioco con un Pain Zoolock assolutamente competitivo e poco costoso.

Questo deck dello stregone, disponibile ad un costo di sole 5.000 Polveri Arcane, è principalmente composto da carte ad un mana, con poche altre di costo superiore e con due copie del Gigante di Carne, che ovviamente dovremo giocare ad un costo molto, molto ridotto rispetto all’originale.

Per quelli che sono invece alla ricerca di qualcosa di ancor più competitivo, in questo aggiornamento abbiamo voluto riportare anche alcune versioni del Libram Paladin (da #1 Legend anche questa), del Dragon Priest (da #2 Legend, usata da DeadDraw) ed anche dell’Highlander Hunter, una versione che in questo caso è riuscita a spingersi fino al rank #10 del Legend nelle mani di MisplayTV.

Andiamo a vedere tutte queste liste in analisi:

Le liste – Zoolock e altre

PAIN ZOO WARLOCK da #1 LEGEND di PIONER_HS  5120
Fragment Demon Hunter da #26 Legend di Stealers  4700
Libram Paladin da #2 Legend di Phoeba  8360
Dragon Priest da #2 Legend di DeadDraw  9280
Libram Paladin da #1 Legend di Burro  6220
Highlander Hunter da #10 Legend di Misplay  12800

Cosa ne pensate di questi mazzi? La discussione, come sempre, è aperta!

Articoli correlati: 


Pioner svetta in #1 Legend con un Pain Zoolock!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701