ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Organizzate una festa per Una notte a Karazhan!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Online una nuova iniziativa creata da Blizzard: la community potrà infatti organizzare feste di lancio di Una notte a Karazhan in qualsiasi data a partire dal 12 agosto fino al 4 settembre! 

Organizzerete anche voi un vostro evento celebrativo? Di seguito tutte le informazioni utili!

Organizzate una festa per Una notte a Karazhan!

Benvenuti, festaioli! Sappiamo bene che Medivh non è l’unico a saper organizzare feste leggendarie, per questo vogliamo aiutarvi a organizzare la vostra! Lucidate le scarpe da ballo, tirate fuori la maglia con i lustrini e alzate il volume a palla! Le feste di lancio di Una notte a Karazhan stanno per iniziare!


Organizzate una festa di lancio di Una notte a Karazhan e potreste essere voi a distribuire regali come dei monarchi, grazie ai nostri pacchetti di supporto di Hearthstone, ricchi di doni con cui premiare i vostri ospiti!

Trova un Raduno di Hearthstone partecipante
Ci saranno feste in ogni parte del mondo e trovarne una dovrebbe essere più facile che mai! Visitate FiresideGatherings.com per la lista completa o per cercare le feste più vicine a voi. Tenete d’occhio l’applicazione Battle.net Desktop quando giocate Hearthstone; se c’è un raduno dalle vostre parti apparirà una finestra dalla quale potrete trovare i raduni più vicini!

Organizzate un Raduno di Hearthstone
Per organizzare una festa come si deve non occorre essere un Guardiano… basta essere un locandiere! E diventare locandieri non è mai stato così facile. VisitateFiresideGatherings.com e inviate i dettagli del vostro evento. Passeremo in rassegna la vostra proposta e vi faremo sapere se verrà approvata.

Potrete organizzare feste di lancio di Una notte a Karazhan in qualsiasi data a partire dal 12 agosto fino al 4 settembre, ma se volete ricevere un pacchetto di supporto, assicuratevi di farlo entro il 26 agosto.


Alcune cose da tenere a mente:

  • Dovete essere maggiorenni.
  • Il vostro festival dev’essere aperto al pubblico, si deve tenere in un luogo pubblico o aperto al pubblico come un bar, un ristorante, un pub, una sala congressi, ecc. Persino un parco, se c’è il wifi!
  • Il vostro evento dev’essere elencato su FiresideGatherings.com, così i vostri invitati potranno vederlo.

Organizzate oggi stesso una festa di lancio di Una notte a Karazhan


Organizzate una festa per Una notte a Karazhan!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701