ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Oggi al via l’ultima diretta di Forgiati nelle Savane: qui tutte le ultime carte svelate (in aggiornamento)

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Ricordiamo a tutti gli appassionati di Hearthstone che fra pochi minuti inizierà ufficialmente l’attesissima nuova diretta dedicata alle ultime carte di Forgiati nelle Savane.

Come noto, la nuova espansione sbarcherà su Hearthstone il prossimo 30 Marzo, con il 29 che sarà l’ultimo giorno utile per usufruire dei bonus del pre-acquisto, e con quella appena iniziata che sarà una settimana da brividi per tutti gli avventori della locanda.

Si incomincia fra una manciata di minuti, con l’attesissima diretta finale con RegisKillbin, il community manager Chris Sierra e la progettista di gioco Liv Breeden che ci sveleranno tutte le ultime carte appartenenti al set di Forgiati nelle Savane, e si prosegue per tutta la settimana con l’evento dedicato al crafting delle nuove liste, ed un party dedicato ai bundle del gioco di cui troverete tutti i dettagli direttamente nella pagina dedicata del sito PlayHearthstone.

Le carte svelate in diretta (In aggiornamento costante)

(per tutte le carte dell’espansione, qui)

La diretta

Ma prima, segnati sul calendario di non perdere RegisKillbin, il community manager Chris Sierra e la progettista di gioco Liv Breeden il 22 marzo alle 10:00 PT mentre svelano le ultime carte di Forgiati nelle Savane in streaming su Twitch.tv/PlayHearthstone e Youtube.com/Hearthstone!

 

Cosa ne pensate di questa nuova espansione community?
Siete pronti per lanciarvi nella mischia di Forgiati nelle Savane?

La discussione, come sempre, è aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701